DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "DETOX" Zoom

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "DETOX"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "DETOX" - Sapone naturale artigianale con carbone attivo, bergamotto e ylang-ylang. Questo sapone è il partner ideale disintossicante per il corpo e l'anima. I suoi ingredienti supportano la pelle nel rilasciare tossine e pulirla particolarmente a fondo.

Per viso e corpo
100gr

Maggiori dettagli

In riassortimento

16,00 €

Iva incl.

Dettagli

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "DETOX"

- L'olio d'oliva penetra bene nella pelle, dove ha un effetto idratante e levigante.

- L'olio di mandorle è un olio molto ricco che penetra nella pelle e la nutre. In alcuni casi, tuttavia, rimane sulla pelle e forma un film protettivo molto delicato contro la disidratazione e le influenze ambientali.

- L'olio di cocco è una vera e propria crema idratante e favorisce il benessere della pelle grazie agli importanti acidi grassi e al suo naturale effetto antibatterico.

- L'olio di ricino aiuta la pelle a produrre collagene in modo che diventi più soda e morbida. Inoltre, ha un effetto germicida e antinfiammatorio, quindi è buono contro l'acne, neurodermatite e irritazione della pelle.

- Il burro di karité è un vero e proprio miracolo nutriente e ha componenti insaponificabili che rendono il sapone cremoso e nutriente.

- Il burro di cacao è ben assorbito dalla pelle e lo rafforza contro le influenze ambientali e i danni esterni.

SAPONE CON BERGAMOTTO, YLANG-YLANG E CARBONE ATTIVO:

Il profumo di questo sapone è appositamente studiato in modo che sia un prodotto unisex. Ha un odore molto delicato e allo stesso tempo leggermente agrumato!

Il componente magico del sapone è il carbone attivo, è un'arma miracolosa contro ogni sporco, batteri, inquinanti e depositi di sebo. Il carbone attivo li scioglie dalla pelle e dai pori e lega le tossine (ad es. dalle tossine ambientali) a se stesso e li rimuove dal corpo. La pulizia regolare con il sapone disintossicante può dare un contributo duraturo ad una carnagione più sana e migliore. Inoltre, il carbone attivo insieme alla montmorillonite (argilla verde) conferisce al sapone il suo grande colore.

Solo oli essenziali puramente naturali sono inclusi come fragranze. L'olio essenziale di bergamotto ha un effetto stimolante e calmante sulla nostra psiche. L'olio essenziale di ylang-ylang ha un effetto antispasmodico e rilassante, e il profumo stimola il rilascio di endorfine e serotonina, che ti fanno sentire felice durante la doccia e il lavaggio.

INGREDIENTI: Aqua, Olea Europaea Oil, Cocos Nucifera Oil *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter *, Ricinus Communis Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter *, Citrus Aurantium Bergamia Peel Oil, Montmorillonite, Sodium Lactderate , Olio di fiori di Cananga Odorata, carbonato di metileptina **, benzoato di benzile **, linalolo **, farnesolo **, citrale **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali