Pronti, partenza, gita!

Non c’è solo Pasquetta, anzi: le gite fuori porta più belle sono quelle che ci regaliamo quando tutto il resto del mondo lavora o è a scuola. È difficile, ma può capitare, soprattutto quando tuo figlio è molto piccolo e allora il tempo insieme sarà stupendo e super prezioso.


In una gita il benessere del piccolo è la cosa più importante, quindi meglio partire in quattro: senza l’orsetto preferito non si va da nessuna parte! Dopodiché serve: il portaciuccio se viene usato e portarsi dietro un detergente adatto alla pelle dei nostri cuccioli e la crema solare protezione 50+ della linea Cosmetica diventa di la priorità.



Per quanto piccoli, poi, anche i nostri figli vogliono fare la loro parte (per lo meno, la nostra ci tiene): niente di meglio di uno zainetto personale, perfetto se, oltre a essere a misura di bambino, ha le orecchie di Topolino.



Stiamo dimenticando niente? Ah sì, certo: non c’è gita fuori porta senza pic-nic, non c’è pic-nic senza thermos, magari reduce da un’avventura pirata. E per il cibo? A quello pensa l’orsetto, che ha il suo set per la merenda con le posate come i grandi.

Pronti a partire? Facciamo l’appello!