Promo DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "VERY HYGGE" Zoom

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "VERY HYGGE"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "VERY HYGGE" - Sapone naturale fatto a mano con arancia, cannella, caffè e curcuma. Questo meraviglioso sapone è un'edizione limitata. Il delicato profumo di cannella e arancia è perfetto per i giorni "Hygge". Il suo profumo si sposa perfettamente con le giornate sul divano con una tazza di tè e una coperta super accogliente!

Per viso e corpo
30gr

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3,60 €

Iva incl.

6,00 € Iva incl.

-40%

Dettagli

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "VERY HYGGE"

- L'olio d'oliva penetra bene nella pelle, dove ha un effetto idratante e levigante.

- L'olio di mandorle è un olio molto ricco che penetra nella pelle e la nutre. In alcuni casi, tuttavia, rimane sulla pelle e forma un film protettivo molto delicato contro la disidratazione e le influenze ambientali.

- L'olio di cocco è una vera e propria crema idratante e favorisce il benessere della pelle grazie agli importanti acidi grassi e al suo naturale effetto antibatterico.

- L'olio di ricino aiuta la pelle a produrre collagene in modo che diventi più soda e morbida. Inoltre, ha un effetto germicida e antinfiammatorio, quindi è buono contro l'acne, neurodermatite e irritazione della pelle.

- Il burro di karité è un vero e proprio miracolo nutriente e ha componenti insaponificabili che rendono il sapone cremoso e nutriente.

- Il burro di cacao è ben assorbito dalla pelle e lo rafforza contro le influenze ambientali e i danni esterni.

SAPONE CON CANNELLA, CAFFÈ E CURCUMA:

L'aroma delicato del sapone "Very Hygge" deriva dagli oli essenziali arancia e cannella.
L'olio di arancio aiuta contro il cattivo umore e lo stress e non solo ha un alto contenuto di antiossidanti e acido serico, ma aiuta anche contro la secchezza della pelle e l'acne che è tipico in inverno.
L'olio di cannella ha proprietà antibatteriche e aiuta a tonificare la pelle.

Questo sapone ha un contenuto di caffè appena macinato che esfolia delicatamente e rigenera la pelle .

La curcuma, non solo dona al sapone un colore decorativo naturale, ma è anche una spezia che è ampiamente utilizzata nella guarigione olistica e Ayurveda in quanto ha proprietà sorprendenti. Può aiutare a migliorare la pelle grassa, dare alla vostra pelle un bagliore speciale e prevenire l'invecchiamento precoce.

INGREDIENTI: Aqua, Olea Europaea Oil, Cocos Nucifera Oil *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter *, Ricinus Communis Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter *, Citrus Sinesis Dulcis Oil, Kaolin, Sodium Lactate, Cinnamomum , Estratto di semi di Coffea Arabica, Curcuma Longa, Limonene **, Citral **, Geraniol **, Cinnamal **, Eugenol **, Coumarin **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali