DIMGO HANDMADE BURROCACAO Zoom

DIMGO HANDMADE BURROCACAO "BESITO"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE BURROCACAO "BESITO" - Balsamo per labbra con cera di bacche e olio di jojoba. Besito è un balsamo per labbra 100% naturale e vegano con un profumo di vaniglia e crema. Questo balsamo per labbra darà alle tue labbra l'umidità e la protezione di cui hanno bisogno per mantenerle sane e pronte per un bacio.

Maggiori dettagli

In riassortimento

9,00 €

Iva incl.

Dettagli

DIMGO HANDMADE BURROCACAO "BESITO"

Tutti gli ingredienti sono vegani e 100% naturali

Gli ingredienti del burrocacao sono cere vegetali (cera di bacche e candelilla) e oli e burri naturali (jojoba, ricino, cocco e olio d'oliva).
Inoltre, il profumo è approvato per i cosmetici naturali, con note di vaniglia, crema e natura pura!

INGREDIENTI: Rhus Verniciflua Peel Cera, Olea Europaea Fruit Oil *, Cocos Nucifera Oil *, Butyrospermum Parkii Butter *, Simmondsia Chinensis Seed Oil *, Candelilla Cera, Ricinus Communis Seed Oil *, Tocopherol **, Parfum **, Helianthus Annuus Seed Oil

* coltivazione biologica controllata ** ortaggio

CON CERA DI BACCHE E OLIO DI JOJOBA:

Qui troverete una buona porzione di cera di bacche : una cera naturale morbida e cremosa che agisce come un ottimo emolliente naturale grazie al suo alto contenuto di acido stearico . Allo stesso tempo, aiuta a idratare profondamente le labbra e creare una barriera protettiva che impedisce alla pelle di perdere acqua in questa zona sensibile del viso.

Questo vasetto contiene la stessa quantità di prodotto che potete trovare nei burrocacao normali. La confezione è biodegradabile, 100% cartone kraft e senza plastica.