Promo DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "BOUQUET POWER" Zoom

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "BOUQUET POWER"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "BOUQUET POWER" - Questo shampoo solido alla rosa è realizzato a mano. Destinato principalmente per capelli secchi, fragili o ricci, in quanto è molto nutriente. È adatto anche per capelli e cuoio capelluto sensibili, in quanto la rosa ha un effetto riequilibrante e calmante.

60gr

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,40 €

Iva incl.

19,00 € Iva incl.

-40%

Dettagli

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "BOUQUET POWER"

SHAMPOO SOLIDO PER CAPELLI SECCHI E RICCI:

Lo shampoo contiene puro idrolato di rosa e olio essenziale di geranio. Questo dona allo shampoo un irresistibile e naturale profumo di petali di rosa. Contiene anche burro di karité nutriente .

Questo shampoo ottiene il suo bel colore dalla argilla rossa Illite ed è decorato con petali di rosa secchi, che lo rendono un gioiello in ogni bagno o cesto regalo.

INGREDIENTI: Zea Mays Starch, Sodium Cocoyl Isethionate, Theobroma Cacao Seed Butter *, Sodium Coco-Sulphate, Sodium Lauryl Sulphoacetate, Rosa Damascena Flower Water *, Cocos Nucifera Oil *, Butyrospermum Parkii Butter *, Inulin, Illite, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Rosa Centifolia, Citronellolo **, Geraniolo **, Linalool **

*da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali

La base degli shampoo è costituita da una ricetta perfettamente coordinata che pulisce in modo affidabile e si prende cura dei capelli allo stesso tempo. Una miscela di tensioattivi delicati viene utilizzata come sostanza di lavaggio, che è delicata sulla pelle e assicura che si formi una schiuma nutriente e ricca durante il lavaggio. I tensioattivi senza solfato sono SCI, SCS e SLSA (tensioattivi molto delicati, da non confondere con il solfato SLS!).

Inoltre, vi è amido di mais, che lega il prodotto e gli conferisce una consistenza fine, ma è anche un bene per i capelli allo stesso tempo. Li rende molto morbidi e notevolmente curati. I capelli porosi sono rafforzati, i danni sono levigati e i capelli diventano più facili da pettinare.