DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "GREEN MOJITO" Zoom

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "GREEN MOJITO"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "GREEN MOJITO" - Sapone naturale artigianale con lime e menta.
Una serata estiva con gli amici, un delizioso mojito in mano, tanti sorrisi e chiacchierate: queste sono le cose che questo sapone dal profumo rinfrescante di lime e menta saprà evocare in voi - due degli ingredienti indispensabili di questo famoso cocktail!

Per viso e corpo
100gr

Maggiori dettagli

In riassortimento

16,00 €

Iva incl.

Dettagli

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "GREEN MOJITO"

- L'olio d'oliva penetra bene nella pelle, dove ha un effetto idratante e levigante.

- L'olio di mandorle è un olio molto ricco che penetra nella pelle e la nutre. In alcuni casi, tuttavia, rimane sulla pelle e forma un film protettivo molto delicato contro la disidratazione e le influenze ambientali.

- L'olio di cocco è una vera e propria crema idratante e favorisce il benessere della pelle grazie agli importanti acidi grassi e al suo naturale effetto antibatterico.

- L'olio di ricino aiuta la pelle a produrre collagene in modo che diventi più soda e morbida. Inoltre, ha un effetto germicida e antinfiammatorio, quindi è buono contro l'acne, neurodermatite e irritazione della pelle.

- Il burro di karité è un vero e proprio miracolo nutriente e ha componenti insaponificabili che rendono il sapone cremoso e nutriente.

- Il burro di cacao è ben assorbito dalla pelle e lo rafforza contro le influenze ambientali e i danni esterni.

SAPONE CON LIME E MENTA:

I saponi sono colorati con argilla verde e bianca (montmorillonite e caolino). Argille ricche di minerali che sono buoni per la pelle e assorbono l'eccesso di sebo in modo che i pori possono respirare di nuovo. Inoltre legano le tossine e lo sporco e puliscono delicatamente - oltre all'effetto già di pulizia del sapone.

In aromaterapia, l'olio essenziale di lime viene utilizzato per ridurre lo stress, l'ansia e l'indecisione. Aiuta a promuovere la chiarezza mentale e ad aumentare l'energia e la concentrazione.
L'olio di menta è energizzante, un buon richiamo di energia, e aiuta a mantenere la pelle radiosa e sana.

Ti piacciono le fragranze rinfrescanti e naturali? Sei alla ricerca di un regalo ideale per te o per una persona cara che apprezza prodotti speciali e rispettosi dell'ambiente? Questo sapone naturale naturale fatto a mano è esattamente quello che stai cercando!

INGREDIENTI: Aqua, Olea Europaea Oil, Cocos Nucifera Oil *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter *, Ricinus Communis Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter *, Citrus Aurantifolia Oil, Sodium Lactate, Kaolin, Montmorillonite, Mentha Oil, Limonene **, Geraniol **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali