DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "RELAX & RECHARGE" Zoom

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "RELAX & RECHARGE"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "RELAX & RECHARGE" - Sapone naturale fatto a mano con lavanda e calendula. Questo sapone naturalmente calmante è particolarmente adatto per rilassarsi nelle giornate stressanti. Il profumo di lavanda dall'olio essenziale puro è perfetto per rilassarsi e contrastare il nervosismo.

Per viso e corpo
100gr

Maggiori dettagli

In riassortimento

16,00 €

Iva incl.

Dettagli

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "RELAX & RECHARGE"

- L'olio d'oliva penetra bene nella pelle, dove ha un effetto idratante e levigante.

- L'olio di mandorle è un olio molto ricco che penetra nella pelle e la nutre. In alcuni casi, tuttavia, rimane sulla pelle e forma un film protettivo molto delicato contro la disidratazione e le influenze ambientali.

- L'olio di cocco è una vera e propria crema idratante e favorisce il benessere della pelle grazie agli importanti acidi grassi e al suo naturale effetto antibatterico.

- L'olio di ricino aiuta la pelle a produrre collagene in modo che diventi più soda e morbida. Inoltre, ha un effetto germicida e antinfiammatorio, quindi è buono contro l'acne, neurodermatite e irritazione della pelle.

- Il burro di karité è un vero e proprio miracolo nutriente e ha componenti insaponificabili che rendono il sapone cremoso e nutriente.

- Il burro di cacao è ben assorbito dalla pelle e lo rafforza contro le influenze ambientali e i danni esterni.

SAPONE ALLA LAVANDA E ALLA CALENDULA:

Non contiene fragranze artificiali, quindi il sapone è adatto anche per i nasi sensibili. La lavanda ha un effetto schiarente sulla mente e sul corpo e ha un effetto leggermente disinfettante e curativo. Inoltre, l'olio di lavanda può aiutare ad addormentarsi.

L'argilla contenuta assicura una pulizia particolarmente profonda e rimuove le tossine e l'eccesso di olio cutaneo. Sia l'argilla che i fiori di calendula (calendula) contenuti assicurano un effetto di pulizia molto delicato durante il lavaggio. I fiori forniscono un'esfoliazione delicata, rimuovendo i fiocchi di pelle e liberando i pori ostruiti. Come pianta medicinale, la calendula ha anche effetti germicidi e antinfiammatori e quindi supporta i processi di guarigione della pelle. Quindi il sapone è un vero prodotto di benessere per i giorni di cura.

Ogni sapone Relax & Recharge è anche decorato con fiori di calendula secchi, in modo che sia un eye-catcher in bagno e fa anche un bel regalo.

INGREDIENTI: Aqua, Olea Europaea Oil, Cocos Nucifera Oil *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter *, Ricinus Communis Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter *, Lavandula Angustifolia Oil, Kaolin, Sodium Lactate, Calendula Officinalis Flower, CI 77007, Linalool **, Limonene **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali