Promo DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "RELAX & RECHARGE" Zoom

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "RELAX & RECHARGE"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "RELAX & RECHARGE" - Questo shampoo è stato appositamente progettato per i capelli grassi. L'olio di lavanda ha un effetto calmante ed equilibrante sul cuoio capelluto, in modo che la produzione di sebo riacquisti un sano equilibrio.

60gr

Maggiori dettagli

In riassortimento

11,40 €

Iva incl.

19,00 € Iva incl.

-40%

Dettagli

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "RELAX & RECHARGE"

SHAMPOO SOLIDO PER CAPELLI GRASSI:

L'olio di lavanda ha un effetto calmante ed equilibrante sul cuoio capelluto, in modo che la produzione di sebo riacquisti un sano equilibrio. La forfora può anche essere combattuta in questo modo e i capelli diventano più freschi e liberi. L'olio di semi di pompelmo è utilizzato come cura, perché non appesantisce o unge i capelli, ma allo stesso tempo assicura capelli setosi e lucidi.

Lo shampoo è decorato con fiori di calendula secchi. Questi hanno anche un effetto cicatrizzante e calmante sul cuoio capelluto.

INGREDIENTI: Zea Mays Starch, Sodium Cocoyl Isethionate, Theobroma Cacao Seed Butter *, Sodium Coco-Sulphate, Sodium Lauryl Sulphoacetate, Lavandula Angustifolia Flower Water *, Cocos Nucifera Oil *, Vitis Vinifera Seed Oil *, Inulin, Kaolin, Lavandula Angustifolia Oil, CI 77007, Fiore di Calendula Officinalis, Linalool **, Limonene **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali

La base degli shampoo è costituita da una ricetta perfettamente coordinata che pulisce in modo affidabile e si prende cura dei capelli allo stesso tempo. Una miscela di tensioattivi delicati viene utilizzata come sostanza di lavaggio, che è delicata sulla pelle e assicura che si formi una schiuma nutriente e ricca durante il lavaggio. I tensioattivi senza solfato sono SCI, SCS e SLSA (tensioattivi molto delicati, da non confondere con il solfato SLS!).

Inoltre, vi è amido di mais, che lega il prodotto e gli conferisce una consistenza fine, ma è anche un bene per i capelli allo stesso tempo. Li rende molto morbidi e notevolmente curati. I capelli porosi sono rafforzati, i danni sono levigati e i capelli diventano più facili da pettinare.