DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "DETOX" Zoom

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "FRESH AS IT GETS"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "FRESH AS IT GETS" - Uno shampoo universale per ogni giorno sia per gli uomini che per le donne.

60gr

Maggiori dettagli

In riassortimento

19,00 €

Iva incl.

Dettagli

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "FRESH AS IT GETS"

SHAMPOO SOLIDO UNISEX PER QUALSIASI TIPO DI CAPELLI:

L'olio essenziale di arancia rossa e l'olio essenziale di citronella risvegliano la pelle e i sensi donando ai capelli un profumo naturale e tonificante. Contiene anche salvia idrolata, che bilancia la produzione di sebo e rinfresca il cuoio capelluto. Per la cura, c'è olio di ricino che assicura capelli lucidi e morbidi senza appesantire o renderli grassi.

Argille puramente naturali (illite, montmorillonite) sono responsabili per il bel colore, in modo che lo shampoo appaia fresco e vivace agli occhi.

INGREDIENTI: Zea Mays Starch, Sodium Cocoyl Isethionate, Theobroma Cacao Seed Butter *, Sodium Coco-Sulphate, Sodium Lauryl Sulphoacetate, Salvia Officinalis Flower / Leaf / Stem Water *, Cocos Nucifera Oil *, Ricinus Communis Seed Oil *, Inulin, Montmorillonite, Olio di illite, scorze di agrumi sinensis, olio di erbe flessuose di Cymbopogon, limonene **, citrale **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali


La base degli shampoo è costituita da una ricetta perfettamente coordinata che pulisce in modo affidabile e si prende cura dei capelli allo stesso tempo. Una miscela di tensioattivi delicati viene utilizzata come sostanza di lavaggio, che è delicata sulla pelle e assicura che si formi una schiuma nutriente e ricca durante il lavaggio. I tensioattivi senza solfato sono SCI, SCS e SLSA (tensioattivi molto delicati, da non confondere con il solfato SLS!).

Inoltre, vi è amido di mais, che lega il prodotto e gli conferisce una consistenza fine, ma è anche un bene per i capelli allo stesso tempo. Li rende molto morbidi e notevolmente curati. I capelli porosi sono rafforzati, i danni sono levigati e i capelli diventano più facili da pettinare.