Promo DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "BOUQUET POWER" Zoom

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "DETOX"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "DETOX" - Questo shampoo è un perfetto prodotto unisex perché a tutti piace il profumo leggermente amaro e allo stesso tempo fresco. Questo shampoo è una vera potenza per disintossicante e pulire in profondità il capello.

60gr

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

11,40 €

Iva incl.

19,00 € Iva incl.

-40%

Dettagli

DIMGO HANDMADE SHAMPOO SOLIDO "DETOX"

SHAMPOO SOLIDO UNISEX PER QUALSIASI TIPO DI CAPELLI:

A tutti piace il profumo grazie agli olii essenziali bergamotto e ylang-ylang.

Il carbone attivo che contiene deterge il cuoio capelluto fino ai pori e trae tossine e sebo dalla pelle e dai capelli. La testa è completamente rinfrescata, sana e liberata. L'effetto rinfrescante e tonificante è sostenuto dall'idrolato di rosmarino. Il carbone attivo fornisce il colore nero insieme all'argilla (montmorillonite).

INGREDIENTI: Zea Mays Starch, Sodium Cocoyl Isethionate, Theobroma Cacao Seed Butter *, Sodium Coco-Sulphate, Sodium Lauryl Sulphoacetate, Rosmarinus Officinalis Flower / Leaf / Stem Water *, Cocos Nucifera Oil *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Inulin, Montmorillon Powder, Olio di scorza di Citrus Aurantium Bergamia, olio di fiore di Cananga Odorata, carbonato di metileptina **, benzoato di benzile **, linalolo **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali

La base degli shampoo è costituita da una ricetta perfettamente coordinata che pulisce in modo affidabile e si prende cura dei capelli allo stesso tempo. Una miscela di tensioattivi delicati viene utilizzata come sostanza di lavaggio, che è delicata sulla pelle e assicura che si formi una schiuma nutriente e ricca durante il lavaggio. I tensioattivi senza solfato sono SCI, SCS e SLSA (tensioattivi molto delicati, da non confondere con il solfato SLS!).

Inoltre, vi è amido di mais, che lega il prodotto e gli conferisce una consistenza fine, ma è anche un bene per i capelli allo stesso tempo. Li rende molto morbidi e notevolmente curati. I capelli porosi sono rafforzati, i danni sono levigati e i capelli diventano più facili da pettinare.