Nessun prodotto
PUEBCO BUSTINA MAO'S HELMET MARRONE SCURO - Questa pochette creata con un morbido tessuto trapuntato riciclato a tema floreale ha tanta personalità. Ti permetterà di organizzare tutti gli oggetti che hai in borsa.
PUEBCO BORSA IN TESSUTO RICICLATO SCOZZESE - Borsa a mano in tessuto riciclato con manico ricavato da cinture di sicurezza. Dimensione: W28 x D10 x H35cm
PUEBCO BORSA MAO'S HELMET BLU - Questa borsa creata con un morbido tessuto trapuntato riciclato a tema floreale, è molto spaziosa e ha tanta personalità. Dotata di due ampie tasche esterne per separare i vostri effetti personali, questo design vi metterà al centro dell'attenzione.
PUEBCO BORSA MAO'S HELMET VERDE - Questa borsa creata con un morbido tessuto trapuntato riciclato a tema floreale, è molto spaziosa e ha tanta personalità. Dotata di due ampie tasche esterne per separare i vostri effetti personali, questo design vi metterà al centro dell'attenzione.
PUEBCO BORSA MAO'S HELMET VIOLA - Questa borsa creata con un morbido tessuto trapuntato riciclato a tema floreale, è molto spaziosa e ha tanta personalità. Dotata di due ampie tasche esterne per separare i vostri effetti personali, questo design vi metterà al centro dell'attenzione.
HELLOLULU "MINI KASEN" TRACOLLA BEIGE - Hai mai pensato che tutte le borse a tracolla sono quadrate? Beh, ripensaci! Ti presentiamo Kasen, la borsa a tracolla classica con un tocco speciale. Grazie al design 3D-cut, Kasen è incredibilmente sottile ma allo stesso tempo super pratica e capiente. Perfetta per i tuoi viaggi, con tanti scomparti per riporre...
HEMPER ZAINO MINI YALA NATURALE - Zaino 100% canapa realizzato con telaio a mano. Questo zaino è la versione mini del modello Annapurna. Lo zaino è dotato di due tasche laterali e una frontale con patta e zip. Le maniglie dello zaino e le maniglie sono fatte a mano in cotone. Fatte a mano in Nepal.
PUEBCO BORSA MARKET 40 IN COTONE - Questa borsa è realizzata con un cotone molto resistente, che la rende ideale per andare dal fruttivendolo o da portare in spiaggia con tutto l'occorrente. Il timbro "40" è riferito alla dimensione e la rende molto particolare e dellaspetto vintage.
JAGGERY BORSA IN MATERIALE RICICLATO COFOUNDER - Progettata per l'imprenditore di oggi, questa valigetta ha uno scomparto super smart. Le sue innumerevoli funzioni utili soddisferanno l'utente più esigente e lo stile caratteristico si saprà imporre tra le noiose borse nere durante le riunioni di lavoro.
JAGGERY BORSA IN MATERIALE RICICLATO COFOUNDER ROSSO - Progettata per l'imprenditore di oggi, questa valigetta ha uno scomparto super smart. Le sue innumerevoli funzioni utili soddisferanno l'utente più esigente e lo stile caratteristico si saprà imporre tra le noiose borse nere durante le riunioni di lavoro.
JAGGERY BORSELLO IN MATERIALE RICICLATO TACTICAL NERO - Questa borsa consente di avere tutto il necessario in un unico spazio e puoi portarla con facilità in tutti i tuoi impegni quotidiani. Internamente ha una tasca chiusa con zip e una ulteriore tasca è accessibile anche all'esterno.
JAGGERY BORSONE IN MATERIALE RICICLATO LITTLE INDIA - Super capiente e super resistente, la Large Duffle Bag non ti abbandonerà mai. Ideale per contenere il necessario per lunghi viaggi. Internamente è presente una comoda tasca per un facile accesso a piccoli oggetti.
JAGGERY BORSA IN MATERIALE RICICLATO CARRY ON - Super capiente e super resistente, la Duffle Bag non ti abbandonerà mai. Ideale per contenere il necessario per viaggi da uno o due giorni.
JAGGERY ZAINO IN MATERIALE RICICLATO ARRIVE GIALLO - Arrive è uno zaino versatile, progettato per offrire comfort e praticità durante i viaggi. Può essere utilizzato come borsa a mano o come zaino, con tasche interne per laptop e tasche esterne per accessori.
JAGGERY ZAINO IN MATERIALE RICICLATO ARRIVE BIANCO - Arrive è uno zaino versatile, progettato per offrire comfort e praticità durante i viaggi. Può essere utilizzato come borsa a mano o come zaino, con tasche interne per laptop e tasche esterne per accessori.
HEMPER ZAINO ANNAPURNA RUGGINE - Zaino in canapa e cotone cucito a mano. Lo zaino dispone di quattro spazi esterni e una tasca interna per computer fino a 15". Lo zaino è rinforzato nella parte posteriore e le maniglie sono imbottite.
HEMPER ZAINO ANNAPURNA NERO - Zaino in canapa e cotone cucito a mano. Lo zaino dispone di quattro spazi esterni e una tasca interna per computer fino a 15". Lo zaino è rinforzato nella parte posteriore e le maniglie sono imbottite.
HEMPER ZAINO HIMAL MULTICOLOR - Zaino in canapa tinto a base vegetale, cucito a mano, sistema di chiusura con patta regolabile tramite moschettone e corda. Spazio interno perfetto per laptop fino a 15 pollici. Presenti a lato due nastri per regolare la larghezza dello zaino.
HEMPER TRACOLLA PATCHWORK - Tracolla realizzata con i residui dei tessuti fatti a mano in canapa e tinti con coloranti naturali. La composizione dei colori può variare. Il manico, realizzato a mano, è in cotone e di lunghezza regolabile. Utile anche per trasportare la propria macchina fotografica grazie alla parte interna rinforzata.
DOMESTIC MAIL POCHETTE IN CARTA KRAFT 4 - Una pochette originale realizzata con carta rinforzata con uno speciale rivestimento in vinile, che combina proprietà resistenti allo strappo e all'acqua. Può essere usata sia in viaggio per gli articoli da toeletta, oppure tutti i giorni come una borsetta.