DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "DETOX" Zoom

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "FRESH AS IT GETS"

DIMGO HANDMADE DIMGO HANDMADE

Nuovo

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "FRESH AS IT GETS" - Sapone naturale fatto a mano con arancia rossa e citronella. Un sapone fruttato con un profumo fresco e alla moda.

Per viso e corpo
100gr

Maggiori dettagli

In riassortimento

16,00 €

Iva incl.

Dettagli

DIMGO HANDMADE SAPONE NATURALE "FRESH AS IT GETS"

- L'olio d'oliva penetra bene nella pelle, dove ha un effetto idratante e levigante.

- L'olio di mandorle è un olio molto ricco che penetra nella pelle e la nutre. In alcuni casi, tuttavia, rimane sulla pelle e forma un film protettivo molto delicato contro la disidratazione e le influenze ambientali.

- L'olio di cocco è una vera e propria crema idratante e favorisce il benessere della pelle grazie agli importanti acidi grassi e al suo naturale effetto antibatterico.

- L'olio di ricino aiuta la pelle a produrre collagene in modo che diventi più soda e morbida. Inoltre, ha un effetto germicida e antinfiammatorio, quindi è buono contro l'acne, neurodermatite e irritazione della pelle.

- Il burro di karité è un vero e proprio miracolo nutriente e ha componenti insaponificabili che rendono il sapone cremoso e nutriente.

- Il burro di cacao è ben assorbito dalla pelle e lo rafforza contro le influenze ambientali e i danni esterni.

SAPONE CON RANCIA ROSSA E CITRONELLA:

Non contiene fragranze artificiali, in modo che gli oli essenziali possano sviluppare il loro pieno effetto: l'arancia rossa viene utilizzata in aromaterapia per creare un equilibrio tra corpo e anima e per rallegrare le persone. Così il sapone è un incoraggiamento e un richiamo di energia sotto la doccia del mattino! La citronella (lemongrass) in aggiunta può fare ancora di più: può avere un effetto stimolante e calmante allo stesso tempo, crea chiarezza, freschezza e resilienza, promuove la concentrazione e rafforza la comprensione e la creatività.

Questo sapone contiene anche l'argilla rossa (Ilite), argilla verde (montmorillonite) e caolino (argilla), che liberano delicatamente ed efficacemente la pelle di cellule morte della pelle, sporcizia e olio di pelle in eccesso. Ha anche un effetto disintossicante durante la pulizia e fornisce alla pelle una varietà di minerali.

INGREDIENTI: Aqua, Olea Europaea Oil, Cocos Nucifera Oil *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sodium Hydroxide, Butyrospermum Parkii Butter *, Ricinus Communis Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter *, Citrus Sinesis Peel Oil Expressed, Sodium Lactate, Montmorillonite, Olio di caolino, illite, Cymbopogon Flexuosus Herb, Limonene **, Citral **, Geraniol **

* da coltivazione biologica controllata ** Ingredienti di oli essenziali naturali