YOPE DETERGENTE PER LE SUPERFICI ALLA LAVANDA Zoom

YOPE DETERGENTE PER LE SUPERFICI ALLA LAVANDA

YOPE YOPE

Nuovo

YOPE DETERGENTE PER LE SUPERFICI ALLA LAVANDA - Pulisce una vasta gamma di superfici interne ed esterne utilizzando ingredienti biologici naturali. Con un profumo floreale che è fresco ed elegante.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,00 €

Iva incl.

Dettagli

YOPE DETERGENTE PER LE SUPERFICI ALLA LAVANDA

YOPE French Lavender può sostituire efficacemente molti diversi prodotti per la pulizia per semplificare la vita e rendere la pulizia della casa e del giardino più facile e piacevole.

Contiene detergenti naturali che puliscono senza sforzo superfici in ceramica, acciaio inossidabile, plastica e smalto all'interno e all'esterno della casa. È sicuro per l'ambiente e certificato Ecolabel.

Il profumo della lavanda francese profuma l'aria con il suo elegante aroma floreale.

La formula è sicura per tutti gli occupanti domestici, compresi i bambini e gli animali domestici. Non provoca irritazioni o allergie.

Ingredienti:
NON PIÙ DEL 5% DI TENSIOATTIVI NON IONICI, NON PIÙ DEL 5% DI TENSIOATTIVI ANIONICI, ADDITIVI, ALCOOL, PARFUM, CONSERVANTI (METHYLISOTHIAZOLINONE, BENZISOTHIAZOLINONE)

Formato: 750 ml

Certificato Ecolabel: Marchio ecologico istituito dall'Unione Europea per prodotti e servizi caratterizzati da una natura ecologica e dal ridotto impatto ambientale all’interno di tutto il proprio ciclo di vita.