YOPE DETERGENTE PER PAVIMENTI ALLA LAVANDA Zoom

YOPE DETERGENTE PER PAVIMENTI ALLA LAVANDA

YOPE YOPE

Nuovo

YOPE DETERGENTE PER PAVIMENTI ALLA LAVANDA - La formula naturale pulisce pavimenti e altre superfici, tra cui controsoffitti, porte e finestre. Lascia le superfici pulite, senza striature e leggermente profumate con un profumo floreale che è fresco ed elegante.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

10,00 €

Iva incl.

Dettagli

YOPE DETERGENTE PER PAVIMENTI ALLA LAVANDA

Sicuro per l'ambiente, compresi i bambini e gli animali domestici.

Rapidamente e in modo sicuro, pulisce pasticci e tutte le tracce di usura quotidiana da pavimenti e altre superfici adatte. La nostra formula si basa su tensioattivi anionici e non ionici che rimuovono efficacemente i contaminanti da legno, terracotta, linoleum, pietra e altre superfici. Utilizzare per pulire pavimenti, controsoffitti, finestre e porte. Ecolabel certificato come sicuro per l'ambiente.

La fragranza francese della lavanda indugia nell'aria, profumando la vostra casa con un elegante aroma floreale.

La formula è estremamente efficiente e di lunga durata, con solo 70 ml di prodotto necessari per ogni 6 litri di acqua.

Tutti gli ingredienti
TENSIOATTIVI ANIONICI NON SUPERIORI AL 5%, TENSIOATTIVI NON IONICI NON SUPERIORI AL 5%, CONSERVANTI (METILISOTIAZOLINONE, BENZISOTIAZOLINONE), PARFUM.

Formato: 1000 ml

Certificato Ecolabel: Marchio ecologico istituito dall'Unione Europea per prodotti e servizi caratterizzati da una natura ecologica e dal ridotto impatto ambientale all’interno di tutto il proprio ciclo di vita.