RHOECO TISANA BIO - BEVILA - PIANTALA MOUNTAIN Zoom

RHOECO TISANA BIO - BEVILA - PIANTALA MOUNTAIN

RHOECO RHOECO

Nuovo

RHOECO TISANA BIO - BEVILA - PIANTALA MOUNTAIN - Tisana alle erbe, una combinazione di tre diverse specie di tè di montagna greco. Una miscela corposa che può essere gustata in ogni momento della giornata.

Maggiori dettagli

In riassortimento

12,00 €

Iva incl.

Dettagli

RHOECO TISANA BIO - BEVILA - PIANTALA MOUNTAIN

Questa bevanda è perfettamente bilanciata rilasciando i sottotoni distintivi del limone che caratterizzano il tè di montagna.

Certificato biologico
Naturalmente senza caffeina.
Puoi godertelo sia caldo che freddo.
Per un sapore e un gusto più intenso, raccomandiamo di prepararlo con il metodo tradizionale della birra: mettete la porzione indicata di erbe in una piccola pentola e fatela bollire per circa 5 minuti. Lascia riposare per 3 minuti prima di filtrare e servire.
Puoi aggiungere un cucchiaino di miele, una fetta di limone e una spolverata di cannella o chiodi di garofano se vuoi ravvivarlo!

Come preparare il tè: 1/2g - 170ml di acqua - 8/10min di infusione - calore acqua 95°C

PIANTALA:
Quando il contenuto è finito, non gettare la confezione. Riutilizzala! Nella parte inferiore del coperchio troverai una bacchetta con dei semi di erbe biologiche. Aggiungi terreno al contenitore biodegradabile, incorpora la bacchetta del seme e fai crescere le tue piante aromatiche. Pianta il contenitore in una fioriera più grande o direttamente nel tuo giardino e gioca il tuo ruolo nella protezione ambientale riducendo gli sprechi.