LE BÉNÉFIQUE TISANA IN STELI "KING COLLECTION"

LE BÉNÉFIQUE LE BÉNÉFIQUE

Nuovo

LE BÉNÉFIQUE TISANA IN STELI "KING COLLECTION" - Tisana ad infusione in steli. Goditi i sapori unici e naturali delle nostre piante selvatiche: Achillea, trifoglio rosso, primula, sambuco, rosmarino e olmaria. Questo mix ti consente di scoprire una vasta gamma di prodotti Le Bénéfique.

Maggiori dettagli

In riassortimento

16,00 €

Iva incl.

Dettagli

LE BÉNÉFIQUE TISANA IN STELI "KING COLLECTION"

La storia delle loro tisane inizia con la raccolta a mano di piante rare ed endemiche, il cui aroma viene conservato e lasciato intatto fino a quando non toccherà l'acqua calda della tua tazza. La tisana che berrai quindi sarà pura, come in natura, senza alcun tipo di lavorazione che potrebbe variare il gusto naturale della pianta.

Le Bénéfique è l'unica ad offrire tisane direttamene in stelo, senza alcun tipo di lavorazione o trasformazione.Quando lo stelo verrà immerso in acqua calda si esprimerà nel suo sapore e colore naturale: viola, giallo, turchese...

Ogni zona di raccolta è protetta dalla sovrapproduzione industriale per consentire alla natura di rigenerarsi. Se una specifica varietà non è pronta per la raccolta si aspetta la stagione successiva.Dalla raccolta alla preparazione del pacchetto, nulla è lasciato al caso.
Per rispettare l'ambiente le confezioni sono ecologiche al 100%.