Promo YOPE GEL DOCCIA AL TÈ YUNNAN Zoom

YOPE GEL DOCCIA AL TÈ YUNNAN

YOPE YOPE

Nuovo

YOPE GEL DOCCIA AL TÈ YUNNAN - Sollievo immediato per la pelle e un sollievo rinfrescante per i sensi. Coccola la tua pelle sotto la doccia ed esci sentendoti ringiovanito in ogni modo.

Maggiori dettagli

Disponibile

7,00 €

Iva incl.

10,00 € Iva incl.

-30%

Dettagli

YOPE GEL DOCCIA AL TÈ YUNNAN

Immagina un viaggio in una piantagione di tè cinese senza uscire di casa. Con YOPE Yunnan Chinese Tea puoi fare questo viaggio ogni volta che fai una doccia! La nostra formula cattura la freschezza delle foglie di tè e i numerosi benefici per la pelle dell'estratto di tè.

I polifenoli, i minerali e le vitamine B, C, K e P presenti nel tè rafforzano il sistema di difesa della pelle e proteggono dai radicali liberi. La fragranza è energizzante e rinfrescante, come una tazza di tè forte.

Dopo la pulizia con il nostro gel naturale sorprendente, la pelle sarà morbida, liscia, elastica e idratata grazie a:
• sesquicaplato sorbitano, idratante certificato Ecocert ottenuto da oli vegetali,
• un pH neutro,
• detergenti delicati di origine vegetale,
• glicerina vegetale per un'idratazione profonda.

Ingredienti:
AQUA, COCOAMPHOACETATO DI SODIO, COCAMIDOPROPIL BETAINA, GLUCOSIDE DI LAURILE, CLORURO DI SODIO, GLUTAMMATO DI COCCO DI SODIO, ACIDO CITRICO, SESQUICAPRYFUMLATO DI SORBITANO, GLICERINA, ESTRATTO DI FOGLIE DI CAMELIA SINENSIS, PARBENZOATO DI SODIO, SORBATO DI POTASSIO

Formato: 400 ml

Certificato Ecolabel: Marchio ecologico istituito dall'Unione Europea per prodotti e servizi caratterizzati da una natura ecologica e dal ridotto impatto ambientale all’interno di tutto il proprio ciclo di vita.