RHOECO TISANA CON BUCCE DI CACAO AL TÈ CHAI Zoom

RHOECO TISANA CON SCORZE DI CACAO AL TÈ CHAI

RHOECO RHOECO

Nuovo

RHOECO TISANA CON SCORZE DI CACAO AL TÈ CHAI - CHAI cacao husk tea si presenta come una miscela invernale, che abbina il cacao con le amate spezie chai. Cannella, cardamomo e zenzero vi scalderanno mentre l'anice stellato darà una nota pungente e leggermente dolce. Se il latte è il tuo preferito, CHAI ti promette qualcosa di squisito!

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

13,00 €

Iva incl.

Dettagli

RHOECO TISANA CON SCORZE DI CACAO AL TÈ CHAI

Un tè delizioso, una novità che ci ha rubato il cuore dal primo sorso! Fedeli alla nostra missione di offrire prodotti sostenibili e allo stesso tempo suggerire sapori, prodotti naturali, non c'è da meravigliarsi perché abbiamo avuto una cotta istantanea con le bucce di cacao! Dopo mesi di campionamenti e ricerche, hanno iniziato a collaborare con cioccolatieri biologici di piccole dimensioni che mettono al primo posto la qualità.

Che cos'è? È una tisana che mantiene tutto il sapore cioccolatoso e le proprietà benefiche dell'amato cacao. Inoltre, è ricco di antiossidanti, vitamine e minerali.

Perché è sostenibile? L'industria del cioccolato utilizza solo il nucleo dei chicchi di cacao. Rhoeco, sinonimo di sostenibilità ed economia circolare, ha riconosciuto un vero gioiello nel guscio, altamente nutrizionale e gustoso, e da loro una seconda vita. Godetevi la loro tisana al cioccolato e usate le bucce di cacao per nutrire le vostre piante!

Ingredienti: Bucce di cacao*, Zenzero*, Cannella*, Cardamomo*, Chiodo di garofano*, Anice stellato*
*prodotto dell'agricoltura biologica

Il modo ideale per preparare le tisane è l'infusione.

Per 1 tazza [170ml], mettere 2,5g [ca. 1 cucchiaino]

Aggiungere acqua calda [95ºC], coprire con un coperchio e lasciare riposare per 8-10'. Filtrare e servire.

- 100g | Per 40 tazze
- Foglie intere
- 100% prodotto naturale | Senza aggiunta di aromi, coloranti, edulcoranti
- Scatola riciclabile |Busta interna compostabile.