YOPE GEL DOCCIA AI FIORI DI LILLÀ E VANIGLIA Zoom

YOPE GEL DOCCIA AI FIORI DI LILLÀ E VANIGLIA

YOPE YOPE

Nuovo

YOPE GEL DOCCIA AI FIORI DI LILLÀ E VANIGLIA - Gel doccia naturale con un bellissimo profumo floreale di lilla e vaniglia. Deterge delicatamente senza seccare e lascia la pelle idratata e luminosa.

Maggiori dettagli

In riassortimento

10,00 €

Iva incl.

Dettagli

YOPE GEL DOCCIA AI FIORI DI LILLÀ E VANIGLIA

Il gel doccia naturale YOPE Lilac e vaniglia evoca un giardino estivo e contiene detergenti delicati e una ricchezza di ingredienti vegetali nutrienti.
La fragranza combina il profondo profumo floreale dei lillà primaverili con la deliziosa dolcezza della vaniglia, per un effetto beato e rilassante.

Lascia la pelle pulita, morbida e ben nutrita, grazie a:
sesquicaplato sorbitano nutriente e idratante certificato Ecocert, ottenuto da oli vegetali,
• un pH neutro,
• detergenti ultradelicati di origine vegetale,
• glicerina vegetale per un'idratazione ancora migliore.

Ingredienti:
AQUA, LAURYL GLUCOSIDE, COCOAMPHOACETATE DI SODIO, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CLORURO DI SODIO, ACIDO CITRICO, GLUTAMMATO DI COCCO DI SODIO, SESQUICAPRYLATE DI SORBITANO, GLICERINA, ACQUA DI FIORI SAMBUCUS NIGRA, ESTRATTO DI FRUTTI DI VANIGLIA PLANIFOLIA, ESTRATTO DI FIORI ROSA GALLICA, OLIO DI PARFUM, ARGANIA SPINOSA, ACIDO CITRICO, BENZOATO DI SODIO, SORBATO DI POTASSIO, ALCOOL CINNAMICO

Formato: 400 ml

Certificato Ecolabel: Marchio ecologico istituito dall'Unione Europea per prodotti e servizi caratterizzati da una natura ecologica e dal ridotto impatto ambientale all’interno di tutto il proprio ciclo di vita.