OPENHOUSE 19 Zoom

OPENHOUSE 19

Nuovo

OPENHOUSE 19 - Openhouse Magazine è una pubblicazione biennale che si rivolge a persone brillanti e creative di tutto il mondo, che aprono al pubblico le loro porte dei loro spazi privati, per fare diverse attività su gastronomia, arte e design.

Maggiori dettagli

In riassortimento

20,00 €

Iva incl.

Dettagli

OPENHOUSE 19

Stampata a San Sebastian, Openhouse è una rivista di 144 pagine, piena di belle fotografie, interviste interessanti di persone che aprono luoghi speciali in tutto il mondo che il lettore può visitare e partecipare alle attività.

Openhouse è anche una guida per i loro luoghi segreti amati nelle loro città e alcune ricette preferite. Openhouse è una pubblicazione multilingue; tutti gli articoli sono pubblicati in inglese e nella lingua dell'intervistato.

In questo numero:
Intime e personali, tattili e intellettuali, le storie e le immagini raccolte in questo numero formano una sorta di imagitorium, non diversamente dagli sforzi attentamente curati dei galleristi presentati in queste pagine: Rosa Park, proprietaria della Francis Gallery, presenta i suoi pezzi più familiari e personali; Trevor Cheney ci porta nell'universo ricreato alla Settima Casa di Los Angeles; visitiamo anche la casa di Londra dove Kate e Ben Lawrence ospitano The Cold Press, e approfondire la nostra scoperta di Milano attraverso l'omaggio di Henry Timi al patrimonio italiano.