CABANA MAGAZINE 17 Zoom

CABANA MAGAZINE 17

CABANA MAGAZINE CABANA MAGAZINE

Nuovo

CABANA MAGAZINE 17 -  Sotto la direzione di Francesco Bonami, Christoph Radl e Coco Brandolini, Cabana Magazine, si fa subito spazio con copertine vintage. Cabana Magazine è un contenitore di ricerca, di sofisticatezze ossessive, di amore per gli interni che viviamo.

NOTA: la copertina della rivista varia e non è possibile specificare una copertina particolare per l'ordine.

Maggiori dettagli

In riassortimento

25,00 €

Iva incl.

Dettagli

CABANA MAGAZINE 17

Covers by Belmond. April 2022.

La rivista mette in scena i gusti personali,l’eccentricità pacata o esasperata di ognuno, l’amore per gli spazi e le cosecon cui viviamo giornalmente e che, in un modo o nell’altro, si legano al nostro modo di essere e di fare con una trasmissione reciproca di energie.

Il numero 17 ti condurrà in un viaggio di scoperta attraverso il continente, dal Messico a Venezia, New York e Parigi, attraverso il sud della Francia e la campagna inglese. Viaggia attraverso la penisola messicana dello Yucatán ed esplora la straordinaria casa e i giardini di Rose Tarlow in Provenza. Fermati a Houghton Hall, una delle più belle case palladiane d'Inghilterra catturata da Ashley Hicks, e unisciti a Cosmo Brockway per un tour di una casa della follia tipicamente inglese del 17° secolo. Viaggia oltre e scopri la meravigliosa cattura degli interni da parte di François Halard nella casa di Cy Twombly a Bassano in Teverina, un remoto villaggio nel Lazio settentrionale. Buon viaggio!


--

Esce ogni 6 mesi e viene stampata come un libro.

Le copertine sono realizzate in vero tessuto.

Questo renderà la rivista un oggetto da collezione.

  • La rivista mette in scena i gusti personali, l’eccentricità pacata o esasperata di ognuno, l’amore per gli spazi e le cose con cui viviamo giornalmente e che, in un modo o nell’altro, si legano al nostro modo di essere e di fare con una trasmissione reciproca di energie.