OPENHOUSE 18 Zoom

OPENHOUSE 18

Nuovo

OPENHOUSE 18 - Openhouse Magazine è una pubblicazione biennale che si rivolge a persone brillanti e creative di tutto il mondo, che aprono al pubblico le loro porte dei loro spazi privati, per fare diverse attività su gastronomia, arte e design.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,00 €

Iva incl.

Dettagli

OPENHOUSE 18

Stampata a San Sebastian, Openhouse è una rivista di 144 pagine, piena di belle fotografie, interviste interessanti di persone che aprono luoghi speciali in tutto il mondo che il lettore può visitare e partecipare alle attività.

Openhouse è anche una guida per i loro luoghi segreti amati nelle loro città e alcune ricette preferite. Openhouse è una pubblicazione multilingue; tutti gli articoli sono pubblicati in inglese e nella lingua dell'intervistato.

In questo numero:
Ispirato al poema di Octavio Paz, La Vida Sencilla [The Simple Life], in questo numero ci immergiamo nelle storie di persone che hanno fatto un passo indietro nella loro vita con ottimi risultati. Jaume Roig applica questa idea alla sua arte in ceramica e pittura. Iker Ochotorena omaggio al vuoto in architettura. Lo chef Kobus van der Merwe cucina solo con gli ingredienti locali che trova nella città di pescatori di Paternoster, in Sud Africa, dove si trova il suo ristorante Wolfgat. Nel frattempo, Casa Josephine Studio work-process porta Pablo e Iñigo a trovare la perfezione senza pretese nel design.