CABANA MAGAZINE N18 Zoom

CABANA MAGAZINE N18

CABANA MAGAZINE CABANA MAGAZINE

Nuovo

CABANA MAGAZINE N18 -  Questo numero è una celebrazione del dettaglio decorativo, del design senza tempo e dell'artigianato antico su cui Cabana è stata fondata dieci anni fa. Cabana Magazine è un contenitore di ricerca, di sofisticatezze ossessive, di amore per gli interni che viviamo.

NOTA: la copertina della rivista varia e non è possibile specificare una copertina particolare per l'ordine.

Maggiori dettagli

In riassortimento

30,00 €

Iva incl.

Dettagli

CABANA MAGAZINE N18

Covers by Liberty. Ottobre 2022.

Dalle tradizionali case calce, cuscini ricamati e mobili dipinti nella maestosa campagna della Transilvania a uno dei palazzi più importanti di Siena, il primo grande progetto di decorazione di Renzo Mongiardino in Veneto, archivi storici di Liberty a Londra, e la casa di ispirazione egiziana di Dame Barbara Cartland - fotografata dal leggendario Tim Walker - questo numero ti porterà in un viaggio (o meglio ancora, una caccia al tesoro) nel tempo tanto quanto nello spazio. Molti degli interni appaiono congelati nel tempo, mentre altri non sono mai stati pubblicati prima - comprese le case di tre importanti interior designer, che sono rivelati esclusivamente in questo numero.

--

Esce ogni 6 mesi e viene stampata come un libro.

Le copertine sono realizzate in vero tessuto.

Questo renderà la rivista un oggetto da collezione.

La rivista mette in scena i gusti personali, l’eccentricità pacata o esasperata di ognuno, l’amore per gli spazi e le cose con cui viviamo giornalmente e che, in un modo o nell’altro, si legano al nostro modo di essere e di fare con una trasmissione reciproca di energie.