GESTALTEN PETITE PLACES Zoom

CHRONICLE BOOKS SIMPLICITY AT HOME

9781797202952

Nuovo

CHRONICLE BOOKS SIMPLICITY AT HOME - Rituali giapponesi, ricette e arrangiamenti per una vita riflessiva. Una splendida guida per creare una bella e confortevole casa sulla base di tradizioni giapponesi dal fondatore del marchio lifestyle amato Fog Linen Work. Per chi sogna una casa piena di armadi ben organizzati, fiori accattivanti...

Maggiori dettagli

In riassortimento

26,00 €

Iva incl.

Dettagli

CHRONICLE BOOKS SIMPLICITY AT HOME

Una splendida guida per creare una bella e confortevole casa sulla base di tradizioni giapponesi dal fondatore del marchio lifestyle amato Fog Linen Work.

Per chi sogna una casa piena di armadi ben organizzati, composizioni floreali accattivanti, coperte perfettamente drappeggiate e mensole curate con cura, ecco una guida per coltivare una casa elegante.

Yumiko Sekine, fondatore del marchio di lifestyle internazionale Fog Linen Work, condivide bei rituali e semplici tecniche basate sulle tradizioni giapponesi, tra cui pratiche per la decorazione, l'organizzazione, la preparazione del cibo e altro ancora. Dalla cucina alla camera da letto e da ogni spazio in mezzo, ecco i consigli per rinfrescare una casa ogni stagione-organizzando e mostrando fiori freschi in primavera, scegliendo le lenzuola e le lenzuola giuste per l'estate, prendendo bagni caldi alle erbe in autunno, e drappeggiare coperte e tappeti a strati per rendere accogliente uno spazio per l'inverno. Ricco di suggerimenti facili da seguire per elevare qualsiasi spazio e ricco di centinaia di fotografie che mostrano splendidi interni, questo libro è un invito a creare una casa che nutre, ringiovanisce, e ispira-tutto l'anno.

Perfetto per:
Interior designer, minimalisti e appassionati di sostenibilità
Persone che stanno organizzando il loro spazio
Appassionati di Fog Linen Work

Formato: Cartonato
Pagine: 224
Dimensioni: 7 1/4 x 10 V
Data di pubblicazione: 02/09/2021