GESTALTEN THE MONOCLE GUIDE TO SHOPS, KIOSKS AND MARKETS Zoom

GESTALTEN THE MONOCLE GUIDE TO SHOPS, KIOSKS AND MARKETS

978-3-89955-967-5

Nuovo

GESTALTEN THE MONOCLE GUIDE TO SHOPS, KIOSKS AND MARKETS - L'ultimo libro di Monocle scompatta ciò che rende un'esperienza di shopping perfetto e offre suggerimenti su come lanciare, progettare e gestire il proprio negozio.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

35,00 €

Iva incl.

Dettagli

GESTALTEN THE MONOCLE GUIDE TO SHOPS, KIOSKS AND MARKETS

Svelando i 100 negozi preferiti di Monocle in tutto il mondo, dalla boutique di moda indipendente al grande magazzino che occupa un isolato di città, questa è una nuova guida pratica completa di casi studio, una collezione di saggi taglienti, interviste Snappy, contatti e suggerimenti - un toolbox per il retail-minded e quelli con il proprio negozio in prospettiva. La Guida Monocle a Negozi, Chioschi e Mercati è un manuale per il cliente e qualsiasi aspirante negoziante, accumulando una ricchezza di intuizioni e ispirazione. Ora, possiamo farti fare un giro?
Monocle è stato lanciato da Tyler Brûlé nel 2007 come un briefing mensile su affari globali, affari, cultura, design e molto altro ancora. Oggi, Monocle è un completo marchio di media con una suite di guide di viaggio sotto la sua cintura, una stazione radio 24 ore su 24, un sito web ricco di film, imprese al dettaglio in tutto il mondo, e caffè a Tokyo e Londra. Oltre al loro quartier generale di Londra hanno sette uffici internazionali a New York, Toronto, Istanbul, Singapore, Tokyo, Zurigo e Hong Kong. Alla base c'è la semplice convinzione che ci sarà sempre un posto per un marchio di stampa che si impegna a raccontare storie fresche e inviare i fotografi su incarichi.

Editori: Gestalten & Monocle
Data di rilascio: aprile 2019
Formato: 18 23,5 cm
Caratteristiche: Full color, rilegato, punto rilegato, 301 pagine