WOODERFUL LIFE CARILLON SPAZIO COSMICO Zoom

WOODERFUL LIFE CARILLON SPAZIO COSMICO

WOODERFUL LIFE WOODERFUL LIFE

Nuovo

WOODERFUL LIFE CARILLON SPAZIO COSMICO - Con costellazioni, satelliti e astronavi. Un carillon fantastico per gli amanti della scienza e gli astronauti in erba. Un intricato sistema di braccia fanno andare su e giù le astronavi.

Maggiori dettagli

In riassortimento

84,00 €

Iva incl.

Dettagli

WOODERFUL LIFE CARILLON SPAZIO COSMICO

Combinando tecniche tradizionali con la tecnologia moderna, questo carillon non ha bisogno di batterie. Per lanciare i razzi, ruotare l'avvolgitore sotto il carillon. Una manopola laterale consente di fermare e riavviare la musica in qualsiasi momento per un maggiore controllo.

Grazie al suo meccanismo delicato, si consiglia di tenerlo su uno scaffale fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Musica: Ludwig van Beethoven - Concerto Empereur, Op, 73 n. 5.

Dimensioni: 15,2 x 10,2 cm ca.

Materiale: Legno di provenienza sostenibile. Questo articolo è fatto a mano; quindi può avere variazioni di colore e lievi imperfezioni. Queste imperfezioni sono inerenti agli oggetti artigianali e migliorano la naturale bellezza del materiale.
Maneggiare con cura: Si prega di maneggiare il Wooderful Life Music Box con cura, poiché piccole parti possono presentare un rischio di soffocamento per i bambini piccoli.

I carillon in legno artigianali di Wooderful Life ti trasporteranno indietro nel tempo. Ascolta la delicata melodia e lasciati incantare dalle intricate parti in movimento. Questi bellissimi disegni in legno sono ispirati da racconti amati e momenti speciali della vita. Celebra le tue tappe significative e onora i ricordi preziosi.