Promo PINEUT PREPARATO PER BANANA BREAD Zoom

PINEUT PREPARATO PER BANANA BREAD

PINEUT PINEUT

Nuovo

PINEUT PREPARATO PER BANANA BREAD - Un modo facile e gustoso per usare quelle banane che stanno diventando un po' troppo mature. Se presentano qualche macchia scura, o sono un po' fiappe, vuol dire che saranno super dolci! Delizioso con il caffè, uno spuntino nutriente e sostenibile.

Maggiori dettagli

In riassortimento

8,40 €

Iva incl.

12,00 € Iva incl.

-30%

Dettagli

PINEUT PREPARATO PER BANANA BREAD

Ingredienti:
farina autofiorente (farina di FRUMENTO, E500, E503, E450), zucchero di canna, AVENA e cioccolato Callets scuro (14%) (56% cacao) (massa di cacao; zucchero; burro di cacao; emulsionante: lecitina di soia; aroma naturale di vaniglia)

Istruzioni:
120gr burro fuso, 2 uova e un pizzico di sale, 3 banane mature (da aggiungere sopra)

Come fare per farla?
Preriscaldare il forno a 175℃ (elettrico) o a 160℃ (convezione)
Schiacciare 2 banane con una forchetta e mescolare in 2 uova e il burro.
Aggiungere il contenuto della bottiglia e un pizzico di sale. Mescolare bene.
Versare il composto in una teglia imburrata. Tagliare l'ultima banana longitudinalmente e adagiarla sulla torta.
Mettere la teglia al centro del forno per 60 - 70 minuti. Controllare la torta un paio di volte con uno spiedo. Se la pastella si attacca ancora allo spiedo, lasciarlo cuocere un po' di più. Quando lo spiedo esce pulito, la torta è pronta. Si prega di notare che i tempi di cottura indicati sono linee guida e possono differire per forno.

Variante vegana:
Sostituire il burro per una quantità uguale di margarina e le uova con una pasta di semi di chia (1 cucchiaio di chia imbevuto in 3 cucchiai di acqua equivale a 1 uovo).

Consiglio di servizio:
Vai pazzo per le noci noci? Aggiungi una manciata di noci tritate grossolanamente alla pastella, per dare un tocco più croccante!

Peso netto:
340 g

Valore nutrizionale:
energia: 1656 kJ / 394 kcal, grassi: 7,47 g, di cui acidi grassi saturi: 3,40 g, carboidrati: 68 g, di cui zuccheri: 18 g, proteine: 11 g, sale: 0,31 g