WOODERFUL LIFE CARILLON ALTALENA DEGLI INNAMORATI Zoom

WOODERFUL LIFE CARILLON ALTALENA DEGLI INNAMORATI

WOODERFUL LIFE WOODERFUL LIFE

Nuovo

WOODERFUL LIFE CARILLON ALTALENA DEGLI INNAMORATI - Un dolce carillon da regalare al proprio fidanzato o fidanzata. La rappresentazione è veramente fantastica, una ragazza sull'altalena e il ragazzo al suo fianco a suonare la chitarra mentre sono in un bosco a fare un picnic.

Maggiori dettagli

Disponibile

94,00 €

Iva incl.

Dettagli

WOODERFUL LIFE CARILLON ALTALENA DEGLI INNAMORATI

Ogni carillon è fatto a mano e realizzato in legno di provenienza sostenibile e non richiede batterie.
Per riprodurre il carillon, basta ruotare la chiave alla base. Con un interruttore sul lato di ogni carillon per avviare e fermare il movimento.

Musica: Beautiful dreamer

Dimensione: 14 x 13 x 16cm

Materiale: Legno di provenienza sostenibile. Questo articolo è fatto a mano; quindi può avere variazioni di colore e lievi imperfezioni. Queste imperfezioni sono inerenti agli oggetti artigianali e migliorano la naturale bellezza del materiale.
Maneggiare con cura: Si prega di maneggiare il Wooderful Life Music Box con cura, poiché piccole parti possono presentare un rischio di soffocamento per i bambini piccoli.

I carillon in legno artigianali di Wooderful Life ti trasporteranno indietro nel tempo. Ascolta la delicata melodia e lasciati incantare dalle intricate parti in movimento. Questi bellissimi disegni in legno sono ispirati da racconti amati e momenti speciali della vita. Celebra le tue tappe significative e onora i ricordi preziosi.