IBRIDE VASO QING ALHAMBRA Zoom

IBRIDE VASO QING ALHAMBRA

IBRIDE IBRIDE

PFFSQIAL

Nuovo

IBRIDE VASO QING ALHAMBRA - Ibride ci stupisce proponendoci oggetti che non sono esattamente quello che sembrano. Questo servizio da tavola si trasforma in un magnifico oggetto decorativo quando non viene utilizzato! Sette contenitori in melamina (ciotole, insalatiere, piatti) si impilano per formare un magnifico vaso ispirato alla porcellana cinese!

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

165,00 €

Iva incl.

Dettagli

IBRIDE VASO QING ALHAMBRA

L'elegante esterno del vaso racchiude una vita segreta... Il contrasto è molto forte tra la forma elegante dell'esterno e l'abbondante storia grafica che viene rivelata dall'esposizione dei pezzi. All'interno dei contenitori fiorisce un magnifico decoro.

Esterno rosato, metafora della pietra del Palazzo dell'Alhambra, Qing contiene una melodia floreale unica. La storia di questo luogo e i ricordi del designer sono raccontati all'interno del vaso. Innovativo nella sequenza degli elementi, muovendosi nella sovrapposizione dei colori, Qing ci immerge nel mondo unico dell'Alhambra attraverso i suoi contenitori di uguale volume e adattati agli antipasti. Attraverso i toni del verde menta e del rosa cipria, offre la testimonianza poetica di Rachel Convers.

Adatto alla lavastoviglie.
Designer : Benoît Convers - Rachel Convers
Materiale : Melamina alimentare
Dimensioni : Pezzi impilati : Ø 21,6 x H 31,7 cm