IBRIDE VASO QUING RIVER Zoom

IBRIDE VASO QING RIVER

IBRIDE IBRIDE

PFFSQIRI

Nuovo

IBRIDE VASO QING RIVER - Ibride ci stupisce proponendoci oggetti che non sono esattamente quello che sembrano. Questo servizio da tavola si trasforma in un magnifico oggetto decorativo quando non viene utilizzato! Gli otto contenitori in melamina (ciotole, insalatiere, piatti) si impilano per formare un magnifico vaso ispirato alla porcellana cinese!

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

165,00 €

Iva incl.

Dettagli

IBRIDE VASO QING RIVER

L'elegante esterno del vaso racchiude una vita segreta... Il contrasto è molto forte tra la forma elegante dell'esterno e l'abbondante storia grafica che viene rivelata dall'esposizione dei pezzi. All'interno dei contenitori fiorisce un magnifico decoro.

La storia di Qing è ispirata a una famosa citazione cinese dell'ultimo dei Quattro Libri Straordinari della Cina, Il Sogno nel Padiglione Rosso. Classico essenziale della letteratura cinese del XVIII secolo, questo romanzo esplora le svolte sentimentali di due personaggi in un contesto storico, politico e poetico di rara intensità. Rachel Convers immagina volti che si dispiegano sull'acqua, morbide figure femminili di amori possibili.

Adatto alla lavastoviglie.
Designer : Benoît Convers - Rachel Convers
Materiale : Melamina alimentare
Dimensioni : Pezzi impilati : Ø 21,6 x H 31,7 cm