Promo LOCHERBER DIFFUSORE TUSCAN FEELING 500ML Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE TUSCAN FEELING 500ML

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

Nuovo

LOCHERBER DIFFUSORE TUSCAN FEELING 500ML - Tuscan Feeling ci conduce sin nel cuore della Toscana. Lente passeggiate lungo sentieri alberati alle prime luci dell’alba, un morbido sali scendi di colline, antichi borghi e vigne, luoghi silenziosi e senza tempo, la ricerca del piacere di ogni gesto raggiungendone l’essenza, per assaporare la vita come fosse vino.

Maggiori dettagli

In riassortimento

52,50 €

Iva incl.

75,00 € Iva incl.

-30%

Dettagli

LOCHERBER DIFFUSORE TUSCAN FEELING 500ML

Come in una sfrenata corsa in bicicletta, sentori aromatici riportano alla mente l’affascinante campagna toscana.
Fragranza aromatica, verde, speziata, legnosa.

Il design slanciato e contemporaneo dei flaconi in vetro fumè, realizzati da maestri vetrai italiani, rende omaggio al dinamismo e alla proiezione verso il futuro che caratterizza da sempre la città punto di riferimento internazionale per il design e la moda.
Un modello brevettato e depositato che coniuga classicità e modernità: la nuova silhouette interpreta con eleganza il minimalismo contemporaneo in perfetto pendant al design del tappo T2 e alle sue linee a cubo sgusciato inspirati agli antichi capitelli e divenuto ormai un’icona dello stile Locherber.

I  tappi sono in Cipresso e rifiniti rigorosamente a mano diventando dei veri e propri gioielli di alto artigianato. Etichetta applicata a mano con decorazione in rilievo.

PIRAMIDE OLFATTIVA:

Note di Testa: Bergamotto,Alga Marina, Uva di Montalcino.

Note di Cuore: Ginestra selvatica,Rosmarino, Cipresso


Note di Fondo: Patchouly, Vetiver,Zafferano, Legno di Pino, Sandalo.