Promo LOCHERBER DIFFUSORE INUIT 500ML Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE INUIT 500ML

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

8021685701404

Nuovo

LOCHERBER DIFFUSORE INUIT 500ML - Fragranza fiorita verde e fresca che presenta note di testa di bergamotto e fiori d’arancio abbinate a te verde, galbano e ribes nero per terminare con sandalo e muschio.
Vaso in vetro dipinto a mano sormontato da un tappo T2 di Locherber® Milano.
Etichetta in tessuto Jacquard.

Maggiori dettagli

In riassortimento

42,00 €

Iva incl.

60,00 € Iva incl.

-30%

Dettagli

LOCHERBER DIFFUSORE INUIT 500ML

Questa fragranza di Locherber Milano viene da lontano, dalle terre in cui vivono gli Inuit. Questa parola che significa uomini/umanità vuole avvicinarci ai luoghi lontani, difficili da raggiungere a causa delle terre artiche gelate, in cui questa popolazione convive con gli orsi e il silenzio. Gli Inuit vanno fieri di non aver in mente il concetto del possesso delle cose. Questa fragranza si indirizza alle persone che amano la libertà e che vogliono sentire la freschezza dei fiori del galbano, del te verde e del ribes nero. Le note iniziali sono di bergamotto e fiori d’arancio per terminare con sandalo e muschio. Inuit la nuova fragranza di Locherber Milano ispirata alla Groenlandia.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

PIRAMIDE OLFATTIVA:

Note di Testa: Lavanda, Bergamotto

Note di Cuore: Te verde, Galbano, Ribes nero

Note di Fondo: Sandalo, Muschio