Promo LOCHERBER DIFFUSORE AZAD KASHMERE 2500ML Zoom

LOCHERBER DIFFUSORE AZAD KASHMERE 2500ML

LOCHERBER MILANO LOCHERBER MILANO

8021685620231

Nuovo

LOCHERBER DIFFUSORE AZAD KASHMERE 2500ML - Diffusore d'essenza in formato da 2500 ml composto da un vaso in vetro dipinto a mano sormontato da un tappo in legno.
Fragranza fiorita, legnosa e cipriata.
Prodotto presentato con bastoncini e scatola regalo.
Prodotto Made in Italy.

Maggiori dettagli

In riassortimento

190,00 €

Iva incl.

380,00 € Iva incl.

-50%

Dettagli

LOCHERBER DIFFUSORE AZAD KASHMERE 2500ML

Immaginare il silenzio, i grandi contrasti, dagli spazi impervi delle montagne alle immense vallate, escursioni termiche al limite del possibile, questo è il Kashmir, terra tra Pakistan, Cina e India, dove l’acqua (“Ka”) dei fiumi evapora velocemente (“Shimir”); paese ricco di storia, spesso travagliata, tradizioni di lunga data che hanno visto secoli di potete dei sultani e maharajah, grande centro del commercio mondiale dei famosi tessuti come Kashmere e Pashmina. Azad vuol dire “Libero”: questa è una fragranza per chi si vuole sentire senza vincoli, fragranza dal profumo delicato che si accompagna bene in ogni spazio.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino del Marocco, Mughetto, Iris, legno di ebano
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, Muschio, Ambra, Legno di sandalo