Marchi Ci sono 123 marchi

  • DIALMA BROWN

    DIALMA BROWN - sorprende, proponendovi una casa accogliente, lontana da soluzioni preconfezionate. Un mix di stili definiscono il carattere degli interni, un’ampia gamma di arredi e complementi realizzano risposte funzionali ed estetiche originali.

  • DISEGNATA

    Sara e Guido dal 2012 realizzano fantastiche illustrazioni ad acquerello. Il tema centrale è quello dell'amore, del vaggio e della famiglia. I soggetti sono stupendi e basta guardarli per perdersi nel loro mondo fatto di sogni e di creatività.

  • DOMESTIC MAIL

    Questi prodotti sono creati in carta utilizzando il know-how richiesto nella produzione di imballaggi per spedizioni. Il design unico di queste borse presentano una trama vellutata e un design originale che sottolinei la costruzione impermeabile e resistente.

  • DONSJE

    Donsje è un’adorabile marchio di abbigliamento e calzature per bambini. I prodotti di Donsje sono tutti fabbricati a mano con attenzione particolare al confort, alla qualità e allo stile. Oggi Donsje è distribuito nei concept-store più ricercati di Tokyo, Londra o New York.

  • ESPADRIJ

    Negli anni 80 probabilmente non c’era nessuno che non avesse un paio di espadrilles nel guardaroba. Poi per un lungo periodo non se ne è sentito parlare, ma oggi sono riapparse nei migliori negozi e nelle sfilate di moda. Espadrij l’originale® riporta sul mercato la tradizione e la migliore qualità delle vecchie fabbriche artigianali dei Pirenei, che producono ancora a mano utilizzando le stesse macchine da generazioni.

  • HAROLD'S

    Borse Lavoro

    Tempo libero

    Portafogli

  • HEMPER

    Hemper non è solo un brand, ma un progetto. Un progetto che parla di sostenibilità, slow fashion e lavoro equo solidale.

    La loro produzione, ha portato a diversi gruppi di artigiani di canapa a stabilire alleanze che non sono mai esistite prima (a causa di differenze sociali e geografiche) per creare una propria catena di approvvigionamento e raggiungere un livello di autonomia che va al di là di Hemper.

    Hemper lavora con artigiani e materie prime nepalesi.

  • HIBI

    Hibi, brand che propone essenze giapponesi in una scatola svedese. Non sono semplici bastoncini di incenso profumati ma dei fiammiferi che nascondono essenze provenienti direttamente dalle piante dell’isola giapponese di Awaji, la culla dell’arte nipponica. In ufficio o a casa, gli incensi Hibi si accedono facilmente, trasportandoti in men che non si dica tra i profumi del Giappone.

  • HK LIVING

    Il marchio olandese HK Living fondato da Sander Clover e Emiel Hetsen è un mix di stili e materiali diversi. Con un pizzico di nostalgia e una propensione alla modernità, crea dei prodotti di design unici, sofisticati e creativi. Grazie a questo brand potrai coniugare in casa tua funzionalità e Design irresistibile.

  • HOUSE DOCTOR

    HOUSE DOCTOR - Direttamente dalla Danimarca, una brand che è sempre attento alla ricerca di materiali e prodotti di pura ispirazione nordica. Legno, tessuti, marmi. Una collezioni di oggetti e mobili pensati per voi e per la vostra casa.

  • IDI Studio

    Idistudio nasce nel 2007 dall idea del suo fondatore Ernesto Repetto di creare mobili ed oggetti unici ispirati al viaggio, alla natura ed a qualunque elemento emozionale che avesse una storia da raccontare.

  • INSUNSIT

    Giulia, la mente dietro al brand artigianale 100% made in Italy, realizza accessori come pochette e astucci in tessuto originale ed esclusivo Insunsit. La gamma di prodotti si amplia con le spille e collane in legno dipinte a mano.

  • JACK N' JILL

    Brand australiano specializzato nell'igene dentale specialmente dei bambini. I loro prodotti sono fatti con ingredienti naturali e anche iul packaging è ecologico. Usano materiali riciclati e naturali come amido di mais e bambù al posto della plastica.