IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN Zoom

IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN

IBRIDE IBRIDE

PFFSLUDA

Nuovo

IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN. Ibride presenta la collezione Faux-Semblant , Atelier de création. I vasi Luso in melammina sono un insieme di piattini da dessert e ciotole che si compongono assieme perfettamente e formano la struttura di un vaso. In questo caso, il design è di Benoît Convers e l'illustrazione di  Rachel Convers.

Maggiori dettagli

In riassortimento

145,00 €

Iva incl.

IBRIDE VASO LUSO D'ANTAN

Le belle proporzioni del vaso nascondono un tesoro nascosto che si apre come una bambola russa, e si trasforma in un affascinante set da tavola.  Il vaso è composto di 10 pezzi: 
- 4 insalatiere
- 6 piattini da dessert (Ø 19,5 cm)

Questo servizio con le sembianze di un vaso, funziona come un'ode all'universo e al tempo stesso all'urlo spietato della fattoria. Gli animali e i vegetali che abitano i diversi elementi del servizio sono valorizzati su di un fondo profondo che non ha nulla da invidiare alle pitture di paesaggi della fine del 18° secolo. Rachel Convers, creatrice di questa collezione atipica e sensibile, ci consegna così una parte della sua storia. Testimonianza con diverse illustrazioni, dei suoi ricordi delle vacanze, nella fattoria dei nonni.

Adatto alla lavastoviglie. Il vaso misura 18 cm in altezza per 23 cm di diametro.

Ok

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo. Informativa estesa.