PAPIERDRACHEN SET 100 TATUAGGI TEMPORANEI VEICOLI Zoom

PAPIERDRACHEN SET 100 TATUAGGI TEMPORANEI VEICOLI

PAPIERDRACHEN PAPIERDRACHEN

005-002-005

Nuovo

PAPIERDRACHEN SET 100 TATUAGGI TEMPORANEI VEICOLI - Ideale come regalo per i bambini, i tatuaggi sono anche molto apprezzati come regali per i piccoli ospiti del compleanno: sono inclusi 6 fogli, puoi anche dividerli e dare un foglio a ogni bambino.
Questi tatuaggi temporanei sono realizzati in Germania e sono stati dermatologicamente testati più volte per una buona compatibilità.

Maggiori dettagli

Disponibile

8,00 €

Iva incl.

Dettagli

PAPIERDRACHEN SET 100 TATUAGGI TEMPORANEI VEICOLI

I tatuaggi sono molto facili da applicare:

  1. Ritaglia il motivo desiderato e rimuovi con cura la pellicola protettiva
  2. Premi il tatuaggio a faccia in giù sulla pelle pulita
  3. Inumidire bene la carta di supporto con una spugna o un panno
  4. Attendere circa 30 secondi e poi staccare con cura la carta, quindi lasciare asciugare brevemente il tatuaggio.


La durata è quindi fino a 6 giorni, a seconda della frequenza con cui il tatuaggio viene lavato con acqua e sapone. Consigliamo l'olio per bambini per una rimozione completa.

SICURO E AFFIDABILE: Questi tatuaggi temporanei sono stati dermatologicamente testati per una buona tolleranza. Attribuiamo grande importanza alla qualità dei materiali, garantiti per essere prodotti e stampati in Germania

REGALO PER IL COMPLEANNO DEI BAMBINI - Ideale come regalo per i bambini e garantisce un momento clou della festa ad ogni celebrazione. I tatuaggi per bambini sono anche molto apprezzati come regali per i piccoli ospiti di compleanno: ci sono 6 fogli con motivi diversi, puoi anche dividerli e dare un foglio a ogni bambino.

LUNGA DURATA E RESISTENZA ALL'ACQUA: I tatuaggi sono molto facili da applicare: ritaglia il tuo motivo preferito, rimuovi la pellicola protettiva, posiziona il disegno nel punto desiderato e premi delicatamente la carta protettiva con un panno umido per 30 secondi. La durata è quindi fino a 6 giorni, a seconda della frequenza con cui il tatuaggio viene lavato con acqua e sapone. Consigliamo l'olio per bambini per una rimozione completa.