Promo BOOBO TOYS CUBO MULTI ATTIVITÀ Zoom

BOOBO TOYS CUBO MULTI ATTIVITÀ

BOOBO TOYS BOOBO TOYS

Nuovo

BOOBO TOYS CUBO MULTI ATTIVITÀ - Un cubo in legno multifunzionale, bellissimo e completo, un piccolo centro di attività per i più piccoli. Questo cubo combina 20 attività in 1: ordinamento di forme e colori, utilizzando interruttori della luce, porte e serrature, cassetti e tanto altro ancora.

Maggiori dettagli

In riassortimento

104,30 €

Iva incl.

149,00 € Iva incl.

-30%

Dettagli

BOOBO TOYS CUBO MULTI ATTIVITÀ

- Attività: 20 in 1
- Materiale: compensato (certificato FSC)
- Vernice: 100% sicuro per la stampa UV dei bambini (DIN EN 71-3)
- Certificazione: BUREAU VERITAS UK (CE, DIN EN 71, ASTM)
- Età: 1 - 3 anni

Avvertimento! Non lasciare i tuoi bambini incustoditi mentre giocano con la palla (che si trova su di un lato del cubo)! Pericolo di soffocamento – piccole parti (palla).

• SVILUPPO - Questo cubo aiuta a sviluppare le abilità più importanti nei bambini: le capacità motorie fini che influenzano il sistema nervoso, la vista, l'attenzione, la memoria e la percezione. Insegna a distinguere tra colori, forme e animali. Incoraggia l'uso di oggetti di uso quotidiano come serrature, porte, cassetti e interruttori. Sviluppa la coordinazione visivo-motoria, l'immaginazione, la perseveranza e le basi della matematica.

• DESIGN - Ogni lato del cubo rappresenta un diverso habitat animale: la casa, la fattoria, la foresta, il mare e il cielo, e presenta gli animali che vivono al loro interno. Dal punto di vista tecnico, il giocattolo è realizzato per incoraggiare i bambini e sviluppare le loro capacità, oltre a garantire la sicurezza.

• MATERIALI - Il cubo è realizzato in legno con componenti naturali ed ecologici ed è sicuro al 100% per i bambini. Vernice UV atossica, conforme alle normative UE sulla sicurezza dei giocattoli DIN EN 71-3, il che significa che il tuo bambino può persino ingerirla.

• QUALITÀ - Booboo produce giocattoli in legno artigianalmente nell'Unione Europea (Lettonia), quindi garantiscono la massima qualità e conformità a tutti gli standard UE. Il prodotto è pronto per l'uso, nessun assemblaggio complicato richiesto - fatto per essere divertente appena estratto dalla scatola.

Dimensioni: 25 x 25 x 25 cm