BLEND TEA JAPANESE CHERRY TÈ VERDE Zoom

BLEND TEA JAPANESE CHERRY TÈ VERDE

BLEND TEA BLEND TEA

Nuovo

BLEND TEA JAPANESE CHERRY TÈ VERDE - Tè Verde, Aroma di Ciliegia Sakura. Gli infusori sono biodegradabili e compostabili. Sono sigillati individualmente in buste a barriera totale, per una freschezza e conservazione insuperabili. Il Japanese Cherry è Kosher.
15 Infusori piramidali sigillati individualmente.

Maggiori dettagli

In riassortimento

7,73 €

Iva incl.

Dettagli

BLEND TEA JAPANESE CHERRY TÈ VERDE

Una miscela nata per celebrare la festa giapponese dei fiori di ciliegio, o Sakura. Unisce una varietà particolarmente delicata di tè verde Sencha e tè bianco Paklum (preziosi germogli appena nati della pianta del tè dal sapore molto deliato ed delegante, simile al silver needles) ad un aroma di ciliegia delicatissimo. Il risultato è una miscela preziosa, più vicina al tè bianco che a quello verde, dove tutti i sapori sono chiari e si sposano perfettamente.

NOTE DEGUSTATIVE:

AROMA
Delicato e fresco, l'aroma di ciliegia è molto elegante e non copre il sentore tipico del t tè verde Sencha.
ASPETTO
Folgie di tè verde sencha e aghi di t tè bianco. Liquore limpido, color giallo paglierino con riflessi verdi.
GUSTO
Fresco rotondo e bilanciato, mai amaro o spigoloso, ne' tendente ai sentori marini di alcuni Sencha giapponesi. L'aroma di ciliegia appare evidente sopratutto nel retrogusto e durante l'esalazione, colpendo per la grande delicatezza ed eleganza.
ABBINAMENTI
I dolci alla mandrorla sono un ottimo abbbinamento per l'aroma di ciliegia ed il tè' verde, e non copriranno il gusto del tè

PREPARAZIONE:

250ml di acqua fresca (se necessario filtrata)
temperatura dell'acqua 80̊ C
tempo di infusione, 4 minuti
contiene poca caffeina
può essere consumato mattina e pomeriggio