GESTALTEN FAMILY ADVENTURES Zoom

GESTALTEN FAMILY ADVENTURES

978-3-89955-865-4

Nuovo

GESTALTEN FAMILY ADVENTURES - ESPLORA IL MONDO CON I BAMBINI
Crea ricordi che durano una vita. Family Adventures offre ispirazione e una guida per le vacanze con i tuoi bambini

Maggiori dettagli

In riassortimento

39,90 €

Iva incl.

Dettagli

GESTALTEN FAMILY ADVENTURES

Fate le valigie, giovani avventurieri! In queste pagine, le famiglie di tutte le età, dimensioni e interessi troveranno ispirazione e suggerimenti per percorrere la strada insieme.
Le idee per viaggiare con i bambini sono illimitate; nuove culture, amici, paesaggi e prospettive ampliano le giovani menti e infondono uno spirito di avventura per tutta la vita. Family Adventures racconta le storie di famiglie in movimento, dai viaggi intorno al mondo alle fughe del fine settimana, ai viaggi nel deserto e alle esplorazioni delle grandi città. Preparati per un'avventura in famiglia con approfondimenti pratici e dettagliati su come pianificare un viaggio con i tuoi cari.

La voglia di viaggiare non deve essere limitata dal tempo o dal budget: ci sono scoperte in attesa nei continenti lontani e dietro l'angolo nelle vostre città d'origine. Passeggiate in città, viaggi su strada, escursioni a vela ed escursioni in montagna, Family Adventures approfondisce le esperienze di viaggio più emozionanti da famiglie di tutto il mondo. Che si tratti di una gita di un giorno o di una vacanza epica, lasciare la quotidianità alle spalle per cercare momenti di meraviglia crea ricordi di famiglia che durano una vita.

Formato: 21x26 cm
Caratteristiche: 256 pagine

Austin Sailsbury è uno scrittore americano il cui lavoro è stato descritto in numerose pubblicazioni online e cartacee, tra cui Magnolia Journal, Kinfolk Magazine e Ark Journal. È anche autore di tre libri sui viaggi e sullo stile di vita. Vive con la sua famiglia a Copenaghen.