GESTALTEN PETITE PLACES Zoom

GESTALTEN PETITE PLACES

978-3-89955-953-8

Nuovo

GESTALTEN PETITE PLACES - INTERNI INTELLIGENTI PER PICCOLE CASE. Grande ispirazione per i piccoli spazi! Petite Places presenta soluzioni intelligenti per l'abitare compatto.

Maggiori dettagli

In riassortimento

39,90 €

Iva incl.

Dettagli

GESTALTEN PETITE PLACES

Dai soggiorni alle cucine, dalle camere da letto ai bagni, i piccoli spazi possono offrire immense possibilità, se si considera solo l'interno.
Mostrando una varietà di progetti in diversi stili - da ridotto e pragmatico accogliente - Petite Places approfondisce come piccole case sono state progettate oggi, fornendo intuizioni da interior designer e architetti. Planimetrie vi permetterà di tradurre le ispirazioni dal libro nella vostra casa.
Vivere in piccoli spazi non è un fenomeno nuovo. Guardando a progetti pionieristici di un tempo, si comincia a capire da dove i concetti di vita moderni traggono le idee.
Mobili e soluzioni di archiviazione intelligenti creano più spazio per cucinare, rilassarsi, leggere in un angolo confortevole o lavorare da casa. Scopri come puoi aggiungere cambiamenti sorprendenti alla tua modesta casa con solo poche modifiche.

Redazione: Gestalten & Tessa Pearson
Autori: Saggio del Dr. Klaus Klemp
Data di rilascio: settembre 2018
Formato: 21 26 cm
Caratteristiche: Full color, rilegato, punto rilegato, 256 pagine