GESTALTEN NORTHERN COMFORT Zoom

GESTALTEN NORTHERN COMFORT

978-3-89955-962-0

Nuovo

GESTALTEN NORTHERN COMFORT - L'ARTE NORDICA DEL VIVERE CREATIVO
L'arte nordica è diventata un modello per una vita creativa significativa in tutto il mondo.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

39,90 €

Iva incl.

Dettagli

GESTALTEN NORTHERN COMFORT

Design scandinavo e creatività sono sinonimo di case accoglienti e architettura che coniugano stile e tradizione, interni con esterni, materiali naturali dai colori ricchi e giocosità con chiarezza. I paesi nordici sono famosi per i loro designer e imprenditori, che combinano una preparazione diligente con un'esecuzione audace in tutti i campi della creatività contemporanea, come il design, l'architettura, la moda e il cibo.
Northern Comfort - The Nordic Art of Creative Living riunisce le persone, gli sforzi e le idee che meglio incarnano questo modo di vivere, concentrandosi sul design degli interni, ma anche avventurarsi all'aperto, la cucina e l'atelier. Presenta un caleidoscopio di talento nordico che è sia ammirevole che ispirante. Ottenga comodo e segua noi in questo viaggio su nord.

Redazione: Gestalten & Austin Sailsbury
Data di rilascio: settembre 2018
Formato: 22,5 29 cm
Caratteristiche: Full color, rilegato, punto rilegato, 256 pagine

AUSTIN SAILSBURY è uno scrittore freelance americano, editore e consulente di progetti creativi con sede in Danimarca. Scrive e cura le proprie pubblicazioni e ha contribuito a Kinfolk Magazine, Oak-The Nordic Journal e Sindroms Magazine. Vive a Copenhagen con la moglie e il figlio.