GESTALTEN FARMLIFE Zoom

GESTALTEN FARMLIFE

978-3-89955-918-7

Nuovo

GESTALTEN FARMLIFE - FarmLife è un libro che parla della vita di contadini moderni. Formaggi di capra fatti a mano, miele fresco e tante ricette con verdure del proprio orto.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

39,90 €

Iva incl.

Dettagli

GESTALTEN FARMLIFE

Agricoltori, cuochi, apicoltori, fioristi, food attivisti e foraggiatori provenienti da diverse parti del mondo raccontano le loro storie e condividono i loro piatti. Le ricette si accoppiano con aneddoti e illustrazioni; che sia Tom Mountz di Happy Cat Farm che racconta una storia di semi di cimelio in Pennsylvania, Edgmere Farm a New York che trasforma il terreno di cemento di un parcheggio un tempo abbandonato in una rigogliosa fattoria biologica, o gli chef di Stedsans che creano un capolavoro di un pasto in una cucina sostenibile senza elettricità nei boschi della Svezia, Farmlife offre una storia per ogni palato.

Redazione: Gestalten & Food Studio
Data di rilascio: febbraio 2018
Formato: 24 28 cm
Caratteristiche: Colore pieno, rilegato, rilegatura punto, 256 pagine
ISBN: 978-3-89955-918-7

Co-curato da Cecilie Dawes, dello stimato Food Studio norvegese, Farmlife celebra la gioia di coltivare piante e allevare animali insieme a un'agricoltura significativa e a modi intenzionali di coltivare e preparare il nostro cibo.