Promo LOGOS HAPPY HOME. LA MAGIA DI VIVERE A COLORI Zoom

LOGOS HAPPY HOME. LA MAGIA DI VIVERE A COLORI

LOGOS EDIZIONI LOGOS EDIZIONI

9788857605913

Nuovo

LOGOS HAPPY HOME. LA MAGIA DI VIVERE A COLORI - Happy Home è la celebrazione visiva di una vita colorata, confortevole e informale, opera di Charlotte Hedeman Guéniau, fondatrice di RICE, azienda danese produttrice di articoli per la casa.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

22,46 €

Iva incl.

24,95 € Iva incl.

-10%

Dettagli

LOGOS HAPPY HOME. LA MAGIA DI VIVERE A COLORI

Splendida dimostrazione della filosofia di RICE, questo libro mostra come applicare alla vostra casa la sua estetica calda e accogliente, divertente ed eccentrica, e offre numerosi consigli pratici e idee utili che vi aiuteranno a trasformare i vostri ambienti riducendo al minimo le preoccupazioni e portando al massimo il divertimento. Living, cucine e zone pranzo, camere da letto e bagni, camere dei bambini e spazi esterni… tutti gli spazi ricevono il “trattamento RICE”.

Pratiche checklist offrono consigli su molteplici aspetti, da come trasformare la cucina a geniali idee per gli elementi contenitori. Le soluzioni proposte per conferire personalità ai vostri ambienti sono veloci e divertenti da realizzare e includono ornamenti per le porte, decorazioni in tessuto e motivi decorativi per paralumi e sgabelli, oltre ad alcune idee originali per apparecchiare la tavola. Lasciatevi ispirare e iniziate a sperimentare con il colore e i motivi decorativi per realizzare progetti grandi e piccoli in ogni spazio della vostra casa.

Charlotte Hedeman Guéniau è nata in Danimarca e ha fondato RICE nel 1998, pochi mesi dopo la nascita di suo figlio Max. Insieme al marito francese, Phillippe, voleva cambiare vita: dopo aver vissuto e lavorato a Parigi per 15 anni, la coppia si è trasferita a Odense, in Danimarca, dove ha fondato un impero di articoli etici per la casa. Oggi, RICE ha un ufficio e uno showroom deliziosi nell’edificio di un ex-cantiere navale vicino al lungomare di Odense. L’azienda dà lavoro a 75 persone in tutto il mondo e crea influenti collezioni di articoli per la casa prodotte a livello internazionale in maniera eco-sostenibile. Le sue creazioni sono presenti in molti negozi tra cui Liberty a Londra, Ilum a Copenhagen, Huset a Malibu, e Perfect Eats a Denver, USA. Charlotte ha scritto inoltre svariati libri di cucina danese. Potete seguire il suo blog su everydaymagic.dk.