LOGOS LA GALLINA PIRIPIRI Zoom

LOGOS LA GALLINA PIRIPIRI

LOGOS EDIZIONI LOGOS EDIZIONI

9788857609843

Nuovo

LOGOS LA GALLINA PIRIPIRI - Sembra un giorno come tanti altri alla fattoria, e la gallina Piripiri si lamenta della sua vita piatta. Certo non può immaginare che di lì a breve commetterà un fatale errore che le farà rimpiangere il buon vecchio tran tran!

Maggiori dettagli

In riassortimento

7,00 €

Iva incl.

Dettagli

LOGOS LA GALLINA PIRIPIRI

Scambiandolo per un succulento lombrico, infatti, Piripiri assesta un’energica beccata al figlioletto della Signora Biscia, che oltraggiato corre immediatamente a denunciare alla madre l'affronto subito. Alla povera Piripiri non resterà che affidarsi all’astuzia del suo amico topolino, che le suggerirà milleuno stratagemmi per sottrarsi alle temibili spire della Signora Biscia. E se tra una disavventura e l’altra Piripiri finisse per diventare l’eroina della fattoria? Lasciatevi conquistare dalle buffe illustrazioni di Xan López Domínguez che, traendo ispirazione dalle giornate trascorse nella fattoria di sua nonna in Galizia, crea una storia spiritosa e ricca di colpi di scena.

L’autore e illustratore:
Xan López Domínguez è nato a Lugo, in Galizia, nel 1957, e ha studiato Storia dell’Arte all’Università di Santiago de Compostela. Voleva essere un disegnatore di fumetti, ma un bel giorno ha scoperto il mondo degli albi per l’infanzia e se ne è innamorato. Da allora ha illustrato oltre trecento libri per bambini di tutto il mondo.