LOGOS GIARDINI INTERNI. IDEE E ISPIRAZIONI PER UN GIARDINO DENTRO CASA Zoom

LOGOS GIARDINI INTERNI. IDEE E ISPIRAZIONI PER UN GIARDINO DENTRO CASA

LOGOS EDIZIONI LOGOS EDIZIONI

9788857607153

Nuovo

LOGOS GIARDINI INTERNI. IDEE E ISPIRAZIONI PER UN GIARDINO DENTRO CASA - Giardini interni, scritto da Isabelle Palmer, nota esperta di giardinaggio in spazi ridotti, presenta oltre 60 idee innovative e alla moda per creare piccoli giardini da tenere dentro casa, dai terrari alla coltivazione sotto vetro.

Maggiori dettagli

In riassortimento

28,00 €

Iva incl.

Dettagli

LOGOS GIARDINI INTERNI. IDEE E ISPIRAZIONI PER UN GIARDINO DENTRO CASA

Ricco di spunti, idee e tecniche pratiche, questo libro permetterà a chiunque di godere dei benefici e della bellezza di un angolo verde dentro casa.

L’autrice:
Isabelle Palmer è la fondatrice dell’azienda The Balcony Gardener, il cui successo si basa su un’ampia gamma di prodotti pensati per i piccoli spazi all’aperto: balconi, terrazzi, cortili e perfino davanzali. L’autrice è nata nel Worcestershire e si è trasferita a Londra per studiare al Chelsea College of Art and Design; in seguito si è iscritta a un corso di laurea in Economia e ha lavorato nelle pubbliche relazioni. Da sempre appassionata di giardinaggio, ha iniziato a realizzare piccole oasi verdi sui suoi balconi e, convinta che molti avrebbero voluto fare lo stesso, ha intrapreso un’attività in proprio. Per #logosedizioni ha pubblicato Un angolo verde sul terrazzo. Oggi Isabelle vive a Hampstead, Londra.

Dall’introduzione dell’autrice:
“Anch’io vivo in città e so bene quanto sia solitamente esiguo lo spazio esterno disponibile. In inverno, mentre guardavo i miei balconi sognando l’estate, ho iniziato a pensare: e se qualcuno desiderasse un po’ di verde, ma senza disporre di alcuno spazio all’aperto? Ecco perché mi sono concentrata sugli interni (…) In questo libro vi spiegherò come scegliere e coltivare le piante da appartamento, come usarle per decorare la casa e come prendervi cura dei vostri ‘ospiti verdi’.”