LOGOS GHIRLANDE Zoom

LOGOS GHIRLANDE

LOGOS EDIZIONI LOGOS EDIZIONI

9788857609799

Nuovo

LOGOS GHIRLANDE - Celebrate le stagioni tra le pareti domestiche grazie a queste splendide composizioni che dimostrano come le ghirlande possano essere molto più di una decorazione natalizia. 

Maggiori dettagli

In riassortimento

17,50 €

Iva incl.

Dettagli

LOGOS GHIRLANDE

Questo libro propone una serie di progetti da realizzare tutto l’anno, da ghirlande di fiori freschi o essiccati a stupefacenti festoni, fino a un eccentrico lampadario di fine estate. Grazie al loro approccio fresco e moderno, le autrici Katie e Terri rinnovano questa tradizionale arte floreale, mostrando come creare magnifiche decorazioni da conservare o da regalare. Ghirlande vi aiuterà inoltre a scoprire la gioia di raccogliere piante ed erbe spontanee in natura, fornendovi tutte le competenze necessarie a creare composizioni naturali che non passeranno certo inosservate.

Le autrici:
Katie Smyth e Terri Chandler sono l’anima di WORM London. In un momento di crisi hanno lasciato le rispettive professioni per intraprendere un’attività nel settore floreale, specializzandosi nella creazione di decorazioni per matrimoni, supper club e feste. Lavorano inoltre come stylist per riviste, libri e programmi televisivi. Affascinate dal significato dei fiori, Katie e Terri si lasciano ispirare dai materiali di stagione che si trovano spontanei in natura, gli stessi che le circondavano durante l’infanzia in Irlanda.

Per scoprire di più, visitate il sito wormlondon.com o seguitele sui social @wormlondon.

La fotografa:
Kristin Perers, nata a Chicago e cresciuta in Florida, ha studiato Fashion Design al Fashion Institute of Technology di New York. Dopo aver lavorato una decina d’anni come stilista per aziende del calibro di Calvin Klein, Banana Republic e Giorgio Armani, si è trasferita a Londra, dove ha lavorato come stylist. Nel 2007, occupandosi – in veste di fotografa – di un progetto benefico in Mozambico per Water Aid, ha fatto ritorno a Londra con la certezza di volersi dedicare alla fotografia. I suoi lavori sono stati pubblicati su riviste quali Elle Decoration, British Vogue, House & Garden, The Independent, The Telegraph, Vanity Fair etc. Per conoscere meglio il suo lavoro, seguitela su Instagram @kristinpepers o visitate il sito kristinperers.com.