Promo LOGOS CREATIVE FAMILY HOME Zoom

LOGOS CREATIVE FAMILY HOME

LOGOS EDIZIONI LOGOS EDIZIONI

9788857606798

Nuovo

LOGOS CREATIVE FAMILY HOME - Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! Lo sanno bene le famiglie moderne, che devono coniugare i bisogni di genitori attenti allo stile, bimbi vivaci e tutto ciò che sta nel mezzo.

Maggiori dettagli

Disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

18,00 €

Iva incl.

20,00 € Iva incl.

-10%

Dettagli

LOGOS CREATIVE FAMILY HOME

Che siate una famiglia alle prime armi o viviate con una tribù di pre-adolescenti, questo libro affronta aspetti pratici e decorativi e vi aprirà la strada verso l’allestimento di una casa divertente e creativa in grado di crescere con i vostri figli, adattandosi alle diverse esigenze.
La prima sezione del libro, “Spazi creativi”, è incentrata sulle diverse necessità della vita in famiglia. Ci sono idee per Sfruttare lo spazio con inventiva, Stampe e motivi, Riporre e organizzare e per come fare Spazio a giochi e compiti, mentre Spazio alla fantasia e Collezionare ed esporre suggeriscono soluzioni brillanti per mettere in mostra preziose opere d’arte e collezioni di valore.
Nella sezione successiva, “Case per famiglie creative”, Ashlyn visita case reali notevoli per il loro approccio fresco e irriverente alla vita di famiglia e trae idee e ispirazioni dai loro diversi approcci a una moltitudine di bisogni.
Creative Family Home celebra la vita della famiglia moderna, in cui i figli, dai bebè agli adolescenti, hanno la libertà di esprimersi e sviluppare la propria individualità nel contesto di una casa creativa e fantasiosa.

Ashlyn Gibson è una designer, stylist e scrittrice, oltre che la fondatrice di Olive Loves Alfie, lifestyle store vincitore di numerosi premi. Dopo aver studiato al prestigioso Cordwainers College di Londra, è stata direttrice creativa dell’azienda di calzature Red or Dead, prima di fondare Olive Loves Alfie. Attualmente ne è l’orgogliosa proprietaria, oltre che una stylist molto ricercata. Le sue collaborazioni più recenti includono una linea di vernici ecologiche, una collezione di scarpe per bambini, illustrazioni per bambini e la collezione di abbigliamento a marchio Olive Loves Alfie. Ashlyn vive e lavora a East London con il suo compagno, regista teatrale, sua figlia Olive e il loro gatto Tigwani.

Rachel Whiting è un’affermata fotografa di interni che viva a Londra. Lavora per riviste del calibro di House & Garden, Red Magazine, Elle decoration e Livingetc. Con #logosedizioni ha pubblicato anche: Botanical Style, Spazi piccoli e belli e Garden Style.