LOGOS LE CONSEGUENZE DEL COLORE Zoom

LOGOS LE CONSEGUENZE DEL COLORE

LOGOS EDIZIONI LOGOS EDIZIONI

9788857608785

Nuovo

LOGOS LE CONSEGUENZE DEL COLORE - Il colore ha un grande potere: riesce a farci cambiare umore o a sollevarci il morale. La scelta della tonalità giusta può migliorare la nostra vita, ma spesso fatichiamo a trovarla finendo per andare sul sicuro con una scialba palette di toni neutri.

Maggiori dettagli

In riassortimento

19,50 €

Iva incl.

Dettagli

LOGOS LE CONSEGUENZE DEL COLORE

In questo libro, il terzo della sua carriera, il noto stylist di interni Hans Blomquist svela la sua passione di una vita per il colore e per il modo in cui questo influenza il nostro stato d’animo. I colori possono essere rilassanti, affascinanti o stimolanti e sono in grado di cambiare il volto di ogni stanza rendendola tranquilla e riposante, dinamica ed elettrizzante oppure malinconica e intrigante.
Come sempre, Hans si ispira ai tesori della natura esplorando varie sfumature, dal bianco abbagliante della neve fresca al rosso fiammeggiante di un papavero appena sbocciato, fino all’inchiostro del cielo a mezzanotte.
Suddiviso in cinque sezioni – Scuri, Chiari, Naturali, Delicati e Vivaci – questo libro vi farà vedere il colore in una luce completamente nuova.

L’autore:
Hans Blomquist è uno stimato art director, stylist di interni e fotografo il cui lavoro è ampiamente ricercato dai marchi più prestigiosi di tutto il mondo. Ha iniziato a lavorare per IKEA nella nativa Svezia all’età di 16 anni e ha fatto carriera fino a diventare art director per il catalogo dell’azienda. Trasferitosi a Londra, ha iniziato a lavorare come freelance per clienti del calibro di Harrods, Marks & Spencer, John Lewis, Anthropologie, H&M, West Elm, il marchio svedese Ahlens e IKEA. Attualmente vive a Parigi ma lavora in tutto il mondo, dal Sudafrica all’Europa fino a New York. Ha pubblicato il suo primo libro, The Natural Home, nel 2012, e il secondo, In Detail, nel 2014, per i tipi di Ryland Peters & Small.

La fotografa:
Debi Treloar è una fotografa specializzata in cibo e interni e vive a Londra. I suoi scatti sono stati pubblicati su riviste quali Elle Decoration e Flow Magazine ed è molto richiesta per lavori commerciali, sia nel Regno Unito sia all’estero. Le sue fotografie sono apparse in oltre 30 libri, tra cui Winter Living (#logosedizioni, 2015).