Promo PINEUT PREPARATO PER TORTA ALLA MELA Zoom

PINEUT PREPARATO PER TORTA ALLA MELA

PINEUT PINEUT

Nuovo

PINEUT PREPARATO PER TORTA ALLA MELA - La torta di mele e cannella è sempre deliziosa con caffè e tè. Se avete ospiti o no, questa torta sarà finirà subito. La freschezza della mela combinata con un pizzico di cannella ha reso questa torta irresistibile e questo la rende un regalo grande e facile da dare a qualcuno che merita una bella fetta.

Maggiori dettagli

In riassortimento

8,40 €

Iva incl.

12,00 € Iva incl.

-30%

Dettagli

PINEUT PREPARATO PER TORTA ALLA MELA

Ingredienti:
farina autofiorente (farina di frumento, E500, E503, E450), zucchero di canna, mela essiccata (7%) e cannella (0,8%)

Istruzioni:
185gr burro fuso, 4 uova e un pizzico di sale (a piacere)

Come fare per farla?
Preriscaldare il forno a 175℃ (elettrico) o a 160℃ (convezione).
Mescolare le uova con il burro. Aggiungere il contenuto della bottiglia e un pizzico di sale. Mescolare bene e mettere in una teglia unta o pergamenata.
Mettere la teglia al centro del forno per 60 - 70 minuti. Controllare la torta un paio di volte con uno spiedo. Se la pastella si attacca ancora allo spiedo, lasciarlo cuocere un po' di più. Quando lo spiedo esce pulito, la torta è pronta. Si prega di notare che i tempi di cottura indicati sono linee guida e possono differire per forno.

Variante vegana:
Preferisci vegan? Facile! Sostituire il burro per una quantità uguale di margarina e le uova con una pasta di semi di chia (1 cucchiaio di chia imbevuto in 3 cucchiai di acqua equivale a 1 uovo).

Consiglio di servizio:
Vi rimane una mela? tagliatela a fette sottili e mettetela sulla parte superiore della torta come guarnizione. Il tocco finale perfetto!

Peso netto:
330 g

Valore nutrizionale:
energia: 1576 kJ /375 kcal, grassi: 0,7 g, di cui acidi grassi saturi: 0,08 g, carboidrati: 83 g, di cui zuccheri: 40 g, proteine: 9,5 g, sale: 0,35 g