MEOW TEPPETO MORBIDO QUADRATO Zoom

MEOW TAPPETO MORBIDO QUADRATO

MEOWBABY MEOWBABY

Nuovo

MEOW TAPPETO MORBIDO QUADRATO - Il tappetino è progettato per offrire comfort e sicurezza durante il gioco. Non è un segreto che i più piccoli abbiano enormi quantità di energia, amano fare i lanci, saltare e giocare sul pavimento.

QUESTO ARTICOLO NON RIENTRA NELLA PROMOZIONE DI SPESE DI TRASPORTO GRATUITE SOPRA I 69€

Maggiori dettagli

Disponibile in 20 GG

99,00 €

Iva incl.

Dettagli

MEOW TAPPETO MORBIDO QUADRATO

I nostri prodotti consentono ai bambini di rimanere se stessi e i loro genitori possono stare tranquilli.

Il tappetino in schiuma, può essere posato sotto una tipi, un'altalena o un baldacchino e può anche essere parte integrante di una piscina con palline. Il tappetino non solo avrà un bell'aspetto, ma assorbirà anche la possibile caduta del bambino e lo isolerà dal pavimento freddo. Sparsi nel giardino, sulla terrazza o sulla spiaggia, creerà un luogo da sogno per divertimento e relax.

Ogni tappetino Meow è composto da diversi elementi collegati tra loro. Grazie alla funzione di piegatura del materasso, a seconda della sua forma, possiamo sistemarlo nell'angolo della stanza o appoggiarlo al muro. Di conseguenza, possiamo ottenere un posto con uno schienale, un divano o una poltrona comoda. Il tappetino piegato non occupa molto spazio, quindi riporlo non è una sfida anche per coloro che non hanno molto spazio nell'appartamento.

Specifica:
120 x 120 / dopo averlo piegato 60 x 60 x 20

- il tessuto esterno del tappetino è composto al 77% di cotone e al 23% di poliestere e imbottito con schiuma poliuretanica

- ha un certificato di qualità Eko Tex Standard 100